1.     Mi trovi su: Homepage #5394498
    Ciao a tutti, allora io volevo parlare di alcuni problemi di strutturazione che ha FIFA 10 (io ho la vers.per ps3). Prima di tutto il fatto che a parità di punti in campionato o nei gironi di coppa, non valgono gli scontri diretti ma la diff. reti.. e vabbè (anche se io c'ho perso uno scudetto nonostante aver vinto tutti e due gli scontri diretti!) poi altre problematiche che penso siano clamorose riguardano che: una volta che un giocatore viene ammonito rimane con l'icona del cartellino giallo sempre, anche quando ce ne ha 2 o 3 di ammonizioni accomulate, quindi non permettendo di sapere quand'e' diffidato ecc.. quando viene squalificato non sai le giornate.. a me in champions è capitato di aver un giocatore squalificato, perchè espulso, per 4 giornate!!! oltretutto come detto senza saperlo, e senza capire quale giocatore togliere dalla rosa prima di avviare una partita di champions, perchè quando un giocatore non è disponibile non puoi andare a "GIOCA PARTITA" perchè ti dice che la rosa non è completa!!! ma nella schermata per sostituire "L'EVENTUALE" squalificato non c'e' nessun cartellino rosso, fino a quando non sei entrato nel prematch, dopo aver messo l'aiuto allenatore per sapere appunto qual'e' il giocatore squalificato!!! poi la cosa più clamorosa.. nella stagione inglese, mi capita di giocare 2 partite nello stesso giorno! f.a. cup e campionato insieme, senza che la gara di campionato fosse segnalata nel calendario, ma solo nelle next match! quindi giocando 2 partite in un giorno io mi ritrovo ad avere i giocatori che giocano la prima partita non disponibili per la seconda perchè troppo stanchi (naturalmente!!). Insomma errori clamorosi senza senso che vanno a rovinare un gioco meraviglioso, perchè sul game non posso veramente dire nulla!! sapete se per caso questi problemi possono essere segnalati alla E.A. a modo di poterglieli far risolvere con delle patch di aggiornamento??? 
    a mi viene in mente un altro problemino... quando si è nel calciomercato, se acquisti giocatori nuovi si mettono sempre in automatico la maglia n.2 cambiando oltretutto tutta la rosa, titolari e panchinari.. ma questo è un problema risolvibile alla fine del mercato stesso quando è finito, sistemando tutti i giocatori nella gestione squadra.. però che palle ragazzi ma perchè si sono persi così e non hanno fatto aggiornamenti??? per ps3 proprio non ci sono patch amatoriali come per pes per pc????? grazie

PROBLEMI FIFA 10 PS3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina