1. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #5394589
    annche a me tocca tifare per il bilan.

ma sicuro che nn esiste una regola che le fa perdere entrambe? :asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  2.     Mi trovi su: Homepage #5394605
    marcomix ha scritto:
    annche a me tocca tifare per il bilan.
    ma sicuro che nn esiste una regola che le fa perdere entrambe? :asd:
      Potrebbe scatenarsi una rissa gigante ed entrambe le compagini restare con soli 6 giocatori sul terreno di gioco. Il recolamento prevede sconfitta per entrambe. :doc:
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #5394608
    superpadrepio ha scritto:
    Potrebbe scatenarsi una rissa gigante ed entrambe le compagini restare con soli 6 giocatori sul terreno di gioco. Il recolamento prevede sconfitta per entrambe. :doc:

bene, basta che nessuno si fa male, che mi dispiacerebbe

ma la sconfitta a tavolino per entrambe sarebbe perfetta :asd:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  4.     Mi trovi su: Homepage #5394610
    JUVENTUS (4-4-1-1): Manninger; Grygera, Cannavaro, Chiellini, Grosso; Salihamidzic, F. Melo, Poulsen, Marchisio; Diego, Amauri. All.: Ferrara
    A disposizione: Chimenti, Zebina, Legrottaglie, De Ceglie, Tiago, Immobile, Del Piero.
    Squalificati: Caceres
    Indisponibili: Iaquinta, Sissoko, Camoranesi, Buffon, Trezeguet, Giovinco.

BILAN (4-2-1-3):
    Dida; Abate, Nesta, Thiago Silva, Antonini; Gattuso, Ambrosini; Pirlo; Beckham, Borriello, Ronaldinho.
    A disposizione: Storari, Favalli, Jankulovski, Kaladze, Flamini, Inzaghi, Huntelaar.
    All.: Leonardo
    Squalificati: nessuno
    Indisponibili: Oddo, Onyewu, Adiyiah, Pato, Zambrotta, Seedorf.

ARBITRO: Antonio Damato della sezione di Barletta.
    ASSISTENTI: Maggani (La Spezia) e Pirondini (Mantova)
    QUARTO UOMO: Romeo Anconetani
  5. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #5394667
    superpadrepio ha scritto:
    Nesta :cool: Assist Pirlo ? :D

si e grande melo :asd:

6.     Mi trovi su: Homepage #5394698
    primi 10 minuti di qualità non eccelsa direi...

cmq la difesa juventina mi ricorda la nostra l'anno scorso. spero che i milanisti se ne rendano conto e sfruttino l'esperienza...
    "al mio segnale...scatenate l'inferno!" dissi io, davanti alla colazione dell'hotel a 4 stelle di Padova...
  7.     Mi trovi su: Homepage #5394702
    equus ha scritto:
    primi 10 minuti di qualità non eccelsa direi...
    cmq la difesa juventina mi ricorda la nostra l'anno scorso. spero che i milanisti se ne rendano conto e sfruttino l'esperienza...
     Un mio collega juventino quando gli faccio notare che la loro difesa è un colabrodo mi risponde...
    "La difesa ??? Ma se è quella della Nazionale !"

:asd::asd:
    ^Mr-Drakula^

Inquietante Allenatore del temibile Vampiria F.C., il cui Capitano non può che essere il numero 90 (la paura) Canini.
  8. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #5394708
    certo che un marchisio in fascia a sinistra proprio nn si può vedere :asd:

9.     Mi trovi su: Homepage #5394714
    ^Mr-Drakula^ ha scritto:
    Un mio collega juventino quando gli faccio notare che la loro difesa è un colabrodo mi risponde...
    "La difesa ??? Ma se è quella della Nazionale !"
    :asd::asd:
     si infatti.. c'è pure la riserva lefrattaglie... c'abbiam poco da star felici per i mondiali...
    certo, singolarmente il loro valore non è malaccio, soprattutto chiellini.
    però bisogna anche vedere come giocano insieme. senza dimenticare il centrocampo, infatti ci sarà de rossi a proteggerli.. e pirlo...(a proposito io da un pò non riesco a sopportare di vedere pirlo corricchiare per il campo..)
    detto internos (come dice spp) per un'offertina superiore ai 13 ml.. magari con biglietto pagato per l'inghilterra..
    vabbè lo so che al massimo del potenziale è un giocatore fantastico.. ma dal 2006 non l'ho più visto così..
    "al mio segnale...scatenate l'inferno!" dissi io, davanti alla colazione dell'hotel a 4 stelle di Padova...
  10. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #5394722
    equus ha scritto:
    ma scusa è chi togli tra melo e poulsen?!?!?!? :X

io toglierei marchisio :asd:

ma io....ragionando per il bene della giuve...toglierei sia melo che poulsen :asd:

Stasera tengo al Bilan

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina