1. Sbalestrato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5396790
    AVV. ha scritto:
    ma quanto manca al cell shading per essere un perfetto fake 2d? battle fatasia non mi è dispiaciuto graficamente

Nel tradurre l'intervista pensavo la stessa cosa: in fondo Naruto Ultimate Ninja Storm, se guardiamo solo ai personaggi, ha dei momenti incredibili.
    L'Edicola di giopep, better than sex!
    Tumblerpep, almost like sex!
    Il Podcast del Tentacolo Viola & Outcast - La voce dei videogiocatori borderline
  2. Mors tua VITA mea  
        Mi trovi su: Homepage #5397627
    giopep ha scritto:
    Nel tradurre l'intervista pensavo la stessa cosa: in fondo Naruto Ultimate Ninja Storm, se guardiamo solo ai personaggi, ha dei momenti incredibili.
       Sicuramente, però diciamo che un 2D essendo disegnato a mano frame per frame avrà sempre quel tocco in più, più umano ed emotivo se vogliamo :)
    Senza nulla togliere al 3D e alle nuove (SPLENDIDE) tecnologie, ovviamente!
    Io vorrei che entrambi gli stili convivessero, perchè sono assolutamente complementari...
    Quindi lunga vita al 2D!! :approved:
    __________/ ANTINOMY \__________/ Inside Human Cruelty \__________/ Nuclear Fest \__________/ RegnOscuro \__________
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5404750
    DarkGod ha scritto:
    Sicuramente, però diciamo che un 2D essendo disegnato a mano frame per frame avrà sempre quel tocco in più, più umano ed emotivo se vogliamo :)
    Senza nulla togliere al 3D e alle nuove (SPLENDIDE) tecnologie, ovviamente!
    Io vorrei che entrambi gli stili convivessero, perchè sono assolutamente complementari...
    Quindi lunga vita al 2D!! :approved:

Ah, sì, ma sono d'accordo, eh: 2D rulez forevermore. :D
    L'Edicola di giopep, better than sex!
    Tumblerpep, almost like sex!
    Il Podcast del Tentacolo Viola & Outcast - La voce dei videogiocatori borderline

[Intervista BlazBlue: Calamity Trigger] Chiacchiere bidimensionali

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina