1. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5395558
    _MoRbO_ ha scritto:
    Il multi è lo stesso, tant'è che un mio amico giocava con noi a ODST con Halo3 acquistando un semplice pack
     Comunque, è assolutamente incredibile quanto sia enorme Halo 3 online. Puoi davvero giocarci un anno e continuare a scoprire cose, trend, tattiche e via dicendo. E' immenso.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  2. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #5395638
    Stefano Castelli ha scritto:
    Comunque, è assolutamente incredibile quanto sia enorme Halo 3 online. Puoi davvero giocarci un anno e continuare a scoprire cose, trend, tattiche e via dicendo. E' immenso.
     ma come,non era un fallimento che dopo pochi mesi non ci giocava più nessuno etc etc?
    nella vita fai quel che pensi
    perchè altrimenti potresti trovarti a pensare a quel che fai
    R.I.P. man on the silver mountain
  3. I love Chiara  
        Mi trovi su: Homepage #5396109
    killer7 ha scritto:
    Avevo anche io sentito una cosa del genere, ma magari era solo un rumor di qualche rosicone... :asd:
    Onestamente non so.

Ecco il rosicone. Ero io a sostenerlo. Ma mi sbagliavo. E non mi nascondo di certo.

Di certo non cambia il giudizio sul gioco, che per me è un grossissimo passo indietro rispetto a quell' HaloPC che mi aveva fatto innamorare del gioco online.
  4.     Mi trovi su: #5396112
    diciamo che in motli dettero per spacciato Halo3 all'orgia online di COD4, che pareva un trattore inarrestabile, un moloch insuperabile. E in effetta c'erano molti più players di COD4 rispetto ad Halo3 (sempre secondo, in ogni caso).
    Il problema è che Call of Duty cannibalizza annualmente se stesso, col risultato che il most played è sempre e cmq Halo... forse però se sommiamo COD 4 / WaW e COD 6 resta poco del resto...
  5.     Mi trovi su: Homepage #5396115
    killer7 ha scritto:
    Avevo anche io sentito una cosa del genere, ma magari era solo un rumor di qualche rosicone... :asd:
    Onestamente non so.
    Era una teoria di Piccolo, mi pare. Però il suo discorso era in po' più complesso, ecco...

"Love looks not with the eyes, but with the mind;
    And therefore is wing'd Cupid painted blind." (W. Shakespeare)
  6. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5396140
    Piccolo ha scritto:
    Ecco il rosicone. Ero io a sostenerlo. Ma mi sbagliavo. E non mi nascondo di certo.
    Di certo non cambia il giudizio sul gioco, che per me è un grossissimo passo indietro rispetto a quell' HaloPC che mi aveva fatto innamorare del gioco online.

Oddio ma che davvero ? :DD
    Ho sparato a caso e giuro neanche ricordavo fossi tu ! :-O
    Per il resto non so che dire, perchè non ho mai provato Halo PC...

[Notizia Halo 3] Halo 3 è il più giocato del 2009 su Xbox Live

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina