1.     Mi trovi su: Homepage #5397070
    Mesana ha scritto:
    non è mica una console. Di iphone ne esce uno all'anno.

Quindi alte probabilità di un nuovo iPhone a Giugno? Cazzo.. io sono in procinto di ricomprarlo per Febbraio... uhm...
    .
    Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  2.     Mi trovi su: Homepage #5397073
    franz899 ha scritto:
    Speriamo che questa volta i prezzi seguano il trend degli altri prodotti, ovvero un bel calo ^_^

Si, ciao... con quello che vendono non lo caleranno mai... giustificheranno sempre il prezzo con la fascia che occupa e la gente andrà avanti a prenderlo.
    .
    Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5397468
    Andhaka ha scritto:
    Quindi alte probabilità di un nuovo iPhone a Giugno? Cazzo.. io sono in procinto di ricomprarlo per Febbraio... uhm...
    .
    Cheers
      ogni luglio esce un iphone, è normale (che è molto meno della media dei prodotti di nokia&c)....comunque da febbraio a luglio ce n'è di tempo, e se prendi un 3GS per 3-4 anni sei a posto :D
  4.     Mi trovi su: Homepage #5398442
    Mesana ha scritto:
    ogni luglio esce un iphone, è normale (che è molto meno della media dei prodotti di nokia&c)....comunque da febbraio a luglio ce n'è di tempo, e se prendi un 3GS per 3-4 anni sei a posto :D
     Ottimista... secondo me forse il modello che verrà si potrà saltare avendo un 3Gs, ma il modello fra due anni figurati se non avrà uno schermo Oled e chissà quali altre meraviglie tecnologiche. Io fossei in te Andhaka aspetterei fino a giugno.
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5399136
    Garguza ha scritto:
    Ottimista... secondo me forse il modello che verrà si potrà saltare avendo un 3Gs, ma il modello fra due anni figurati se non avrà uno schermo Oled e chissà quali altre meraviglie tecnologiche. Io fossei in te Andhaka aspetterei fino a giugno.
     io intendevo riguardo al supporto software
  6.     Mi trovi su: Homepage #5399457
    non è che la frammentazione dei modelli faccia benissimo allo sviluppo su iphone...
    è possibile che il prossimo modello sia praticamente identico al 3gs
    Cerco ancora Halo3, Dead Rising, Mass Effect, Fable2, Gear2, com'è Gun?, UT3, R6Vegas2, Sega Rally, Infinite U., Onechanbara(?), BF:Bad Company, Rise of the Arg.s, Left 4 Dead, Hitman (e accetto suggerimenti).
  7. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5399466
    s0r4 ha scritto:
    non è che la frammentazione dei modelli faccia benissimo allo sviluppo su iphone...
    è possibile che il prossimo modello sia praticamente identico al 3gs
      a me andrebbe benone, a patto che sia più piccolo. Magari quando sarà diffuso in maggioranza l'hardware del 3GS cominceranno ad essere sviluppati programmi che lo sfruttano (fine 2010 direi)
  8.     Mi trovi su: Homepage #5399483
    più piccolo di spessore? :-O
    perchè in un telefono fulltouch ridurre le dimensioni dello schermo lo rende utile solo come fermacarte :-O
    ma ancora più sottile che diventa? :-O
    Cerco ancora Halo3, Dead Rising, Mass Effect, Fable2, Gear2, com'è Gun?, UT3, R6Vegas2, Sega Rally, Infinite U., Onechanbara(?), BF:Bad Company, Rise of the Arg.s, Left 4 Dead, Hitman (e accetto suggerimenti).

[Notizia iPhone] Il processore grafico del nuovo iPhone?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina