1. buono  
        Mi trovi su: Homepage #5395183
    Buongiorno a tutti, sono andrea e sono nuovo di questa communiy... scrivo per chiedere un consiglio voglio avquistare un home cinema e sono indeciso  tra due(sono libero anche a consigli su altri eventuli).. cmq i due che ho visto sono.. YHT-292 yamaha e krf-v545od kenwood qui rimando i siti con le caratteristiche di entrambi.. ringrazio per l'attenzione e gli eventuali consigli... ciao andrea (attendo con ansia un vostro parere..)
    yht-292  http://www.yamahamusic.com.au/products/avit/htsystems/YHT292NPB.pdf
    oppure  http://www.yamahamusic.com.au/products/avit/htsystems/YHT-292.asp

krf-v545od   http://www.kenwood.it/products/home/componenti/sintoamplificatori/KRF-V5450D/details/

grazie..ciao
  2. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #5395628
    Yamaha
    senza nessun tipo di dubbio,come ho detto altre volte Kenwood fa delle ottime autoradio e dei fantastici robot da cucina (di cui sono fiero possessore :D ) ma non è certo nota per la qualità dei suoi home theater
    nella vita fai quel che pensi
    perchè altrimenti potresti trovarti a pensare a quel che fai
    R.I.P. man on the silver mountain
  3. buono  
        Mi trovi su: Homepage #5395660
    ah..grazie... io ero in dubbio.. pero sospettavo che yamaha fosse meglio anch se bisogna dire che come design ( sopratutto per le casse) e meglio kenwood... ma cio non importa..anzi mi importa in quale si senta meglio e che abbia una migliore gestione delle casse.. Se per caso hai guardato come caratteristiche e buono lo yamaha yht-292... ne conosci qualcuno da consigliarmi da stare tra 300-400 euro... grazie ancora ciao
  4. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #5396024
    andreagaito ha scritto:
    ah..grazie... io ero in dubbio.. pero sospettavo che yamaha fosse meglio anch se bisogna dire che come design ( sopratutto per le casse) e meglio kenwood... ma cio non importa..anzi mi importa in quale si senta meglio e che abbia una migliore gestione delle casse.. Se per caso hai guardato come caratteristiche e buono lo yamaha yht-292... ne conosci qualcuno da consigliarmi da stare tra 300-400 euro... grazie ancora ciao
     per quella cifra la scelta migliore è quel kit Yamaha
    se puoi spendere qualcosa in più (diciamo attorno ai 500 euro,ma online li trovi pure a meno) ci sono i citatissimi kit Yamaha 6240 BL o l'Onkyo 6205,che rispetto al 292 hanno ingressi HDMI 1.3a e quindi pieno supporto alle codifiche audio HD dei film su blu-ray,ovvero i vari DTS -HD,Dolby True HD e PCM 5.1 non compresso
    questi 2 sistemi hanno carattestiche molto simili,quindi qualunque scegli caschi bene,se hai una PS3 o un lettore blu-ray vale la pena pensarci,anche perchè la differenza di prezzo non è esagerata
  5.     Mi trovi su: Homepage #5397040
    matly ha scritto:
    per quella cifra la scelta migliore è quel kit Yamaha
    se puoi spendere qualcosa in più (diciamo attorno ai 500 euro,ma online li trovi pure a meno) ci sono i citatissimi kit Yamaha 6240 BL o l'Onkyo 6205,che rispetto al 292 hanno ingressi HDMI 1.3a e quindi pieno supporto alle codifiche audio HD dei film su blu-ray,ovvero i vari DTS -HD,Dolby True HD e PCM 5.1 non compresso
    questi 2 sistemi hanno carattestiche molto simili,quindi qualunque scegli caschi bene,se hai una PS3 o un lettore blu-ray vale la pena pensarci,anche perchè la differenza di prezzo non è esagerata
     ma si può fare che si prende a parte in sintoamplificatore della onkyo il 507 e comprare poi le casse a parte magari di una marca che non sia onkyo?perchè l'HT 6205 su internet esce 460euro ma solo il sintoamplificatore viene 270 euro....possibile oppure ho cercato io male?
    Nome PSN = marcuzzustyle
    Ho concluso positivamente trattative con :Ryo_Hazuki (GT5) - Raxen (Shift)- Ermanno 88 (Shift) - trilly 2001 (MGS4 per killzone 2 e Bad company)-)Arus91(LBP-fallout3-killzone2) - superdebi (COD MW 2) - Allen3 (R&C) - Splash77 (Kingdom hearts1 ps2) - Yoshitaka amano (Resistance1-fallout3)- Ozora (kane&Linch-assassin's Creed)-Andryx91 (uncharted1)-Fox81(assassin's 1-bad company1-kane&Lynch)
  6. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #5397077
    Marcuzzu Style ha scritto:
    ma si può fare che si prende a parte in sintoamplificatore della onkyo il 507 e comprare poi le casse a parte magari di una marca che non sia onkyo?perchè l'HT 6205 su internet esce 460euro ma solo il sintoamplificatore viene 270 euro....possibile oppure ho cercato io male?
       beh chiaro che si può fare,i connettori sono universali quindi non c'è problema a prendere casse di qualunque altra marca.
    su onlinestore vendono l'ampli abbinato a kit di casse della Canton ad esempio
    http://www.onlinestore.it/onkyo-txsr507e-canton-movie-p-6187.html?from=Trovaprezzi
    oppure con le Indiana LIne Tesi
    http://www.onlinestore.it/onkyo-txsr507e-tesi-2204-tesi-tesi-tesi-2504-p-8748.html?from=Trovaprezzi
    il prezzo è leggermente superiore :D

Consiglio home cinema yht-292(yamaha) o krf-v545of(kenwood)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina