1. buono  
        Mi trovi su: Homepage #5395183
    Buongiorno a tutti, sono andrea e sono nuovo di questa communiy... scrivo per chiedere un consiglio voglio avquistare un home cinema e sono indeciso  tra due(sono libero anche a consigli su altri eventuli).. cmq i due che ho visto sono.. YHT-292 yamaha e krf-v545od kenwood qui rimando i siti con le caratteristiche di entrambi.. ringrazio per l'attenzione e gli eventuali consigli... ciao andrea (attendo con ansia un vostro parere..)
    yht-292  http://www.yamahamusic.com.au/products/avit/htsystems/YHT292NPB.pdf
    oppure  http://www.yamahamusic.com.au/products/avit/htsystems/YHT-292.asp

krf-v545od   http://www.kenwood.it/products/home/componenti/sintoamplificatori/KRF-V5450D/details/

grazie..ciao
  2. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #5395628
    Yamaha
    senza nessun tipo di dubbio,come ho detto altre volte Kenwood fa delle ottime autoradio e dei fantastici robot da cucina (di cui sono fiero possessore :D ) ma non è certo nota per la qualità dei suoi home theater
    nella vita fai quel che pensi
    perchè altrimenti potresti trovarti a pensare a quel che fai
    R.I.P. man on the silver mountain
  3. buono  
        Mi trovi su: Homepage #5395660
    ah..grazie... io ero in dubbio.. pero sospettavo che yamaha fosse meglio anch se bisogna dire che come design ( sopratutto per le casse) e meglio kenwood... ma cio non importa..anzi mi importa in quale si senta meglio e che abbia una migliore gestione delle casse.. Se per caso hai guardato come caratteristiche e buono lo yamaha yht-292... ne conosci qualcuno da consigliarmi da stare tra 300-400 euro... grazie ancora ciao
  4. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #5396024
    andreagaito ha scritto: