1. Back to the Next  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5395425
    A giorni deve arrivarmi LO, speriamo... per questo titolo sono curioso di vedere cosa ne esce ^^
    http://cartellonista.wordpress.com/2011/03/14/eppur-vi-rialzerete-a-prayer-for-japan/
    *Io credo in Nintendo*
    Giuro solennemente che ora e sempre la farò fuori dal vaso
  2.     Mi trovi su: Homepage #5395901
    Stefano Castelli ha scritto:
    Meglio tenerlo d'occhio, in effetti. Potrebbe sbucare all'improvviso e colpirci a mazzate.
    (Nier è comunque una specie di action-game)

Leggevo di notizie un po' strane, tratto da un comunicato SE di pochi giorni fa:

The Next RPG from Square Enix: NIER, the newest franchise from RPG masters Square Enix, delivers unique and memorable characters, intense action-packed battles, explosive magic and storytelling like only Square Enix can.

RPG Gameplay Injected With Action-Packed Combat: Battle ferocious and mysterious enemies by combining proven RPG-style gameplay, such as magic, character development and faithful allies, with action-focused explosive swordplay and combat.

A meno che non sono impazziti...
    A closed system lacks the ability to renew itself. Knowledge alone is a poor primer...
  3. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5395945
    Lucael ha scritto:
    Leggevo di notizie un po' strane, tratto da un comunicato SE di pochi giorni fa:
    The Next RPG from Square Enix: NIER, the newest franchise from RPG masters Square Enix, delivers unique and memorable characters, intense action-packed battles, explosive magic and storytelling like only Square Enix can.
    RPG Gameplay Injected With Action-Packed Combat: Battle ferocious and mysterious enemies by combining proven RPG-style gameplay, such as magic, character development and faithful allies, with action-focused explosive swordplay and combat.
    A meno che non sono impazziti...
     Magari ha avuto un'improvvisa svolta action-rpg. Son stupito quanto te.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.

Nuovo JRPG in arrivo su X360

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina