1. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5395241
    darkmartin ha scritto:
    Forse è un bene. Breve ma molto significativo.
    Yep! In giro ci sono molte discussioni sulla "fine", ma in effetti secondo me è abbastanza semplice come interpretazione. Boh.
    (ehi! Buon avatar!)
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  2. LoTopic Caesar - Bye Bye Next  
        Mi trovi su: Homepage #5395247
    Stefano Castelli ha scritto:
    Qui.
    Flash game molto particolare. Peccato che sia molto breve.
     Un po' deprimente, Stef. No? :-|
    Lo Topic ovvero "qui mi da proprio l'idea di essere seduto davanti a uno spritz a fare quattro chiacchere" [cit. DocGeo]
    Storia delLo Topic Parte I - Storia delLo Topic Parte II - Statuto LoTopichino - La Grande Disfatta, per non dimenticare
    - Pilota SDR
  3. LoTopic Caesar - Bye Bye Next  
        Mi trovi su: Homepage #5395300
    Stefano Castelli ha scritto:
    E perchè?
    Mi sa che mi sono perso qualcosa allora, vediamo...

finale 1) mi sono seduto nel "loculo" e la giornata è ricominciata
    finale 2) sono andato verso l'uscita per poi suicidarmi. e la giornata è ricominciata.

Considerata anche l'aria che si respira per arrivare alla "fine", mi pare saturo di depressione. 

p.s. c'è anche l'albero spoglio con la fogliolina secca. :-|
    Lo Topic ovvero "qui mi da proprio l'idea di essere seduto davanti a uno spritz a fare quattro chiacchere" [cit. DocGeo]
    Storia delLo Topic Parte I - Storia delLo Topic Parte II - Statuto LoTopichino - La Grande Disfatta, per non dimenticare
    - Pilota SDR
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5395305
    |King Crimson| ha scritto:
    Mi sa che mi sono perso qualcosa allora, vediamo...

finale 1) mi sono seduto nel "loculo" e la giornata è ricominciata

finale 2) sono andato verso l'uscita per poi suicidarmi. e la giornata è ricominciata.

Considerata anche l'aria che si respira per arrivare alla "fine", mi pare saturo di depressione. 

p.s. c'è anche l'albero spoglio con la fogliolina secca. :-|
    Allora ti manca un pò alla fine... ;)
    All that I take with me is all you've left behind,
    We're sharing one eternity, living in two minds.
    Linked by an endless thread impossible to break.
  5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #5395307
    a me è piaciuto....solo che al 4 tentativo mi diceva ancora 3more steps.............ma era più vario di molti giochi attualmente in commercio:DD

ps: alla fine non è un gioco.....è la vita monotona e quotidiana che facciamo ogni giorno
    politici italiani che: "perepé quaqua, quaqua perepé"
    La nostra unica fede si chiama NAPOLI.
    DLC sparisci dalla mia vista, non mi sei mai piaciuto
  6. LoTopic Caesar - Bye Bye Next  
        Mi trovi su: Homepage #5395362
    darkmartin ha scritto:
    Allora ti manca un pò alla fine... ;)
    Vero. ^^

Ora ho fatto tutti e 5 gli step e visto il "vero" finale.
    C'è qualcosa che mi sfugge comunque... :6
    - Pilota SDR
  7. conferenza  
        Mi trovi su: Homepage #5395412
    Non sono riuscito a trovare il 5° step...
    Penso che gli step siano le varie possibilità che il gioco ti dà di interagire con il mondo circostante... ho parlato con il barbone, mi sono seduto alla scrivania, mi sono buttato giù dal palazzo. In tutti questi casi sono sicuro che il gioco è "ricominciato". Ricordo anche che ho raccolto la fogliolina marrone, sono sceso dall'auto ad accarezzare una mucca, ma non mi sembra che dopo il gioco sia ricominciato. Forse c'entra qualcosa se spegni la sveglia, il televisore o saluti tua moglie, ma ricordo che una volta il boss non mi ha salutato come ogni volta dicendo "You're late".
    Cosa mi manca? ^^
  8. LoTopic Caesar - Bye Bye Next  
        Mi trovi su: Homepage #5395415
    njoe ha scritto:
    Non sono riuscito a trovare il 5° step...
    Penso che gli step siano le varie possibilità che il gioco ti dà di interagire con il mondo circostante... ho parlato con il barbone, mi sono seduto alla scrivania, mi sono buttato giù dal palazzo. In tutti questi casi sono sicuro che il gioco è "ricominciato". Ricordo anche che ho raccolto la fogliolina marrone, sono sceso dall'auto ad accarezzare una mucca, ma non mi sembra che dopo il gioco sia ricominciato. Forse c'entra qualcosa se spegni la sveglia, il televisore o saluti tua moglie, ma ricordo che una volta il boss non mi ha salutato come ogni volta dicendo "You're late".
    Cosa mi manca? ^^

Vai a lavoro senza vestirti :asd:
    - Pilota SDR

Every Day The Same Dream

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina