1. ...  
        Mi trovi su: Homepage #5395318
    nel vedere la formazione alla fine della partita ho scoperto che sono stati invertiti un difensore con un centrocampista. ciò ha creato due fuori ruolo nella valutazione finale.
    Non ho mai usato la funzione "fuori ruolo" quindi mi chiedo come sia stato possibile questa inversione...
    |-[
    meno male che ho vinto lo stesso...
    Suxmario
    PS non è la prima volta che succede... e le altre volte ho anche perso!!!
    ...
  2.     Mi trovi su: Homepage #5395549
    suxmario ha scritto:
    nel vedere la formazione alla fine della partita ho scoperto che sono stati invertiti un difensore con un centrocampista. ciò ha creato due fuori ruolo nella valutazione finale.
    Non ho mai usato la funzione "fuori ruolo" quindi mi chiedo come sia stato possibile questa inversione...
    |-[
    meno male che ho vinto lo stesso...
    Suxmario
    PS non è la prima volta che succede... e le altre volte ho anche perso!!!
     Presta più attenzione quando salvi la formazia. Controlla che sia tutto a posto. Il motore del gioco Bassituo non può sbagliare in un caso come quello che segnali. Va in automatico.
  3.     Mi trovi su: Homepage #5395572
    massituo ha scritto:
    si, perchè le sostituzioni sono a scalare nel ruolo. Se linka spiego meglio.
      Questo lo so.:doc:  Mi sa che non c'è niente da fare altrimenti avreste trovato un remedio.

Da quel che lui ha scritto sembrava che il motore del gioco Bassituo avesse invertito i ruoli senza fare sostituzioni....Il che mi sembra impossibile.
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5395580
    superpadrepio ha scritto:
    Questo lo so.:doc:  Mi sa che non c'è niente da fare altrimenti avreste trovato un remedio.

Da quel che lui ha scritto sembrava che il motore del gioco Bassituo avesse invertito i ruoli senza fare sostituzioni....Il che mi sembra impossibile.

no, questo no. il motore di gioco è infallibile.

ps: uno titulo
  5. ...  
        Mi trovi su: Homepage #5395743
    A meno che non sia impazzito, non ho mai invertito le posizioni indicate e ho verificato bene prima di salvare la disposizione in campo... in aggiunta vi sottolineo che ha invertito difensore e centrocampista di sinistra.
    quando si tratta di informatica non c'è mai nulla di infallibile!!!
    ...
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5395799
    suxmario ha scritto:
    A meno che non sia impazzito, non ho mai invertito le posizioni indicate e ho verificato bene prima di salvare la disposizione in campo... in aggiunta vi sottolineo che ha invertito difensore e centrocampista di sinistra.
    quando si tratta di informatica non c'è mai nulla di infallibile!!!

se mi dai il link posso spiegarti :)
  7. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #5395844
    suxmario ha scritto:
    http://scudettoweb.videogame.it/squadra.php?sid=c88c2e6d0bdbbf99a43a391289497354&idsqd2=070190
    volevi questo link?
     No, Massi vuole il link alla partita.
    http://scudettoweb.videogame.it/ppartita2.php?codpartita=00653142&sid=a74ffbf1ad2159b5ef89f1144b1d22e1
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.

scambio nella formazione tra difensore e centrocampista

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina