1.     Mi trovi su: Homepage #5395383
    ciao a tutti! vendo quasi tutti i giochi della mia ps3 causa scarso utilizzo.
    regole:
    pagamento anticipato con postepay
    massima serietà
    spese di spedizione già incluse con raccomandata
    sconti se prendere giochi in blocco
    non mi interessano scambi
    i giochi sono tutti pal ita e non sono platinum.
    fight night round 3 15€
    little big planet 25€
    nba 2k8 12€
    killzone 2 platinum 24€
    bioshock 20€
    uncharted 17€ IN TRATTATIVA
    assassin's creed 17€ IN TRATTATIVA

[Modificato da LuckyMax il 11/01/2010 21:21]

2.     Mi trovi su: Homepage #5395563
    ciao sn interessato ad uncharted 1, me lo spediresti in prioritaria a 12 euro?( nn mi interessa la raccomandat i pacchi mi arrivano lo stesso)praticamente togliamo i 5 euro della raccomandata....
    Nome PSN = marcuzzustyle
    Ho concluso positivamente trattative con :Ryo_Hazuki (GT5) - Raxen (Shift)- Ermanno 88 (Shift) - trilly 2001 (MGS4 per killzone 2 e Bad company)-)Arus91(LBP-fallout3-killzone2) - superdebi (COD MW 2) - Allen3 (R&C) - Splash77 (Kingdom hearts1 ps2) - Yoshitaka amano (Resistance1-fallout3)- Ozora (kane&Linch-assassin's Creed)-Andryx91 (uncharted1)-Fox81(assassin's 1-bad company1-kane&Lynch)
  3.     Mi trovi su: Homepage #5395583
    no no 15 è troppo per le mie povere tasche:P...mmm...tu con la raccomandata spenderesti 6 euro tra busta imbottita e spedizione....con la prioritaria spendi 2 euro max.....quindi 17-4 euro di risparmio verrebbe 13.....a 13 va bene??:mmh::mmh:
    Nome PSN = marcuzzustyle
    Ho concluso positivamente trattative con :Ryo_Hazuki (GT5) - Raxen (Shift)- Ermanno 88 (Shift) - trilly 2001 (MGS4 per killzone 2 e Bad company)-)Arus91(LBP-fallout3-killzone2) - superdebi (COD MW 2) - Allen3 (R&C) - Splash77 (Kingdom hearts1 ps2) - Yoshitaka amano (Resistance1-fallout3)- Ozora (kane&Linch-assassin's Creed)-Andryx91 (uncharted1)-Fox81(assassin's 1-bad company1-kane&Lynch)
  4.     Mi trovi su: Homepage #5408750
    ragazzi credo fosse un truffatore perchè avevamo chiuso per uncharted ma mi voleva daresolo il numero della postepay senza nome.....gli ho detto che per pagarlo visto che si era iscritto qual giorno stesso volevo almeno l'intestatario della postepay ma ha glissato dicendo"è di mio cugino non ricordo domani t faccio sapere"...poi ovviamente è sparito....ovviamente se mi sbaglio luckymax può tranquillamente intervenire e chiarire il malinteso ma non credo lo farà
    Nome PSN = marcuzzustyle
  5.     Mi trovi su: Homepage #5408802
    Marcuzzu Style ha scritto:
    ragazzi credo fosse un truffatore perchè avevamo chiuso per uncharted ma mi voleva daresolo il numero della postepay senza nome.....gli ho detto che per pagarlo visto che si era iscritto qual giorno stesso volevo almeno l'intestatario della postepay ma ha glissato dicendo"è di mio cugino non ricordo domani t faccio sapere"...poi ovviamente è sparito....ovviamente se mi sbaglio luckymax può tranquillamente intervenire e chiarire il malinteso ma non credo lo farà
      e non sà il nome di suo cugino? che cretino che è, si doveva inventare qualcosa di meglio :->

Vendo TUTTO! PS3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina