1. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5395654
    ma meno male, secondo me abbiamo appena iniziato a divertirci sul serio.
    pensate solo a cosa uscirà in questo 2010...io spero che la solfa vada avanti almeno per altri 3-4 anni.
    se nn 5, visto che la 360 è uscita nel 2005.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  2. Back to the Next  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5395670
    Meno D Zero ha scritto:
    ma meno male, secondo me abbiamo appena iniziato a divertirci sul serio.
    pensate solo a cosa uscirà in questo 2010...io spero che la solfa vada avanti almeno per altri 3-4 anni.
    se nn 5, visto che la 360 è uscita nel 2005.
      Quotone, con l'andazzo di sta gen chi vuole pensionare le sue console :sbav:
    http://cartellonista.wordpress.com/2011/03/14/eppur-vi-rialzerete-a-prayer-for-japan/
    *Io credo in Nintendo*
    Giuro solennemente che ora e sempre la farò fuori dal vaso
  3. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5395680
    hebola-maister ha scritto:
    Me lo auguro vivamente.
    Perchè cambiare generazione quando i contenuti possono evolversi ulteriormente così da raggiungere l'attuale livello tecnologico?
     Diciamo che per tutta una serie di motivi, a partire dall'innovativa architettura delle console HD, questa generazione sarà proprio quella con lo sviluppo tecnologico dei giochi più diluito e lungo.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  4. 16/02/12: xbox vnext - segnatevelo...  
        Mi trovi su: Homepage #5395698
    Prendendo spunto dalle parole degli sviluppatori di Mass Effect che secondo loro contano di rilasciare il terzo capitolo in meno di due anni, non come accaduto con il secondo, concludendo quindi la trilogia in questa generazione di console, la domanda sorge spontanea: fra 2 anni, si cambia si o no?
    Ovviamente Microsoft ha tutto l'interesse nel dire di no!

[Modificato da Great75 il 11/01/2010 16:52]

5. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5395724
    Great75 ha scritto:
    Prendendo spunto dalle parole degli sviluppatori di Mass Effect che secondo loro contano di rilasciare il terzo capitolo in meno di due anni, non come accaduto con il secondo, concludendo quindi la trilogia in questa generazione di console, la domanda sorge spontanea: fra 2 anni, si cambia si o no?
    Scusa eh... ma perché, se durasse di più la generazione i ragazzi di Bioware dovrebbero rilasciare Mass Effect 3 nel 2015?
    --
    Stef
  6. 16/02/12: xbox vnext - segnatevelo...  
        Mi trovi su: Homepage #5395741
    Stefano Castelli ha scritto:
    Scusa eh... ma perché, se durasse di più la generazione i ragazzi di Bioware dovrebbero rilasciare Mass Effect 3 nel 2015?
     No, però se pensano di accelerare i tempi, un motivo ci sarà! La mia era una domanda!
    Anche io credo che da questa generazione c'è ancora da vederne delle belle! Piuttosto, quali SH sarebbero pronte per una nuova generazione?
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5395755
    Stefano Castelli ha scritto:
    Diciamo che per tutta una serie di motivi, a partire dall'innovativa architettura delle console HD, questa generazione sarà proprio quella con lo sviluppo tecnologico dei giochi più diluito e lungo.
     Esattamente. Per quello auspico un evolversi dei contenuti che non venga troncato dal passaggio prematuro ad una nuova generazione, ma che si allinei col diluito e lungo sviluppo tecnologico fino ad incontrarlo metaforicamente.
    Fletto i muscoli e
    mov ah, 4Ch
    int 21h
  8. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5395760
    Great75 ha scritto:
    No, però se pensano di accelerare i tempi, un motivo ci sarà! La mia era una domanda!
    Anche io credo che da questa generazione c'è ancora da vederne delle belle! Piuttosto, quali SH sarebbero pronte per una nuova generazione?
      Magari hanno visto che c'è spazio per un'altra trilogia. ;P
    --
    Stef
  9. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5395796
    Poi questa è la prima generazione di console che permette l'introduzione di nuove feature e contenuti anche di un certo peso, senza cambiare il prodotto!
    ancora lunga vita alla next-gen!
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  10.     Mi trovi su: Homepage #5395849
    CATTIVERIA MODE ON
    sinceramente tra 2 anni preferirei prendermi una console nuova invece del solito modello aggiornato per evitare rotture fuori garanzia:P
    CATTIVERIA MODE OFF
    dicano quello che vogliono tanto la next gen lo decide epic quando comincia. quando è pronto l' UE 4 si parte
    GIURO, non compro più un videogioco fino a.........domani
    Live TAG: AVV Enrico

[Notizia Xbox 360] Xbox 360 è lontano dalla pensione

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina