1.     Mi trovi su: Homepage #5395676
    Vendo ancora imballata, mai registrata, mai aperta. Xbox360 Elite Modello Jasper nera, con HDD da 120Gb, HDMI, cuffia e pad neri inclusi; un mese di Xbox Live di prova; 2 anni di garanzìa del produttore, scontrino incluso del 27/12/2009 (13 giorni fa). La scatola è quella in foto.
    200€ + s.s. (ve la scegliete voi) con precedenza per scambi a mano in zona Milano. Accetto anche paypal ma in tal caso vi pagate voi la commissione.
    .
    Non accetto permute, scambi e/o riduzioni. Se il prezzo vi sta bene è quello, se no evitate di rispondere, non baratto nè scambio.

[Modificato da Lightside il 05/02/2010 10:07]

2.     Mi trovi su: Homepage #5431028
    Lightside ha scritto:
    Aggiungo che accetto lo scambio con eventualmente una PS3 usata purchè sia slim e perfettamente funzionante. Mio fratello vuole una console ma non mi vuole comprare il 360 se no poi non mi può spillare i giochi.

Light, 190€ scambio a mano te la prendo io
    Der Wille Zur Macht!
    La frase più detta dai francesi? "Mi arrendo!"
  3.     Mi trovi su: Homepage #5431106
    evil_ ha scritto:
    mamma mia che tirchio, per 10 euro? devi comprare le ciliege? :\

Ma no, gli darei tranqullamente anche 200, ma non sta bene non fare un'offerta al ribasso. :DD ;)
    Comunque se a light sta bene 200 scambio a mano, per me non ci sarebbero problemi.
    Der Wille Zur Macht!
    La frase più detta dai francesi? "Mi arrendo!"
  4.     Mi trovi su: Homepage #5431243
    joint ha scritto:
    Ma no, gli darei tranqullamente anche 200, ma non sta bene non fare un'offerta al ribasso. :DD ;)
    Comunque se a light sta bene 200 scambio a mano, per me non ci sarebbero problemi.
    Ci riagigorniamo a domani, perchè defender è arrivato prima ma vorrebbe vedere se trova qualche offerta migliore domani in giro. Nel caso ti accodo a lui.

[MI] Vendo Xbox360 Elite nera

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina