1. Back to the Next  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5396452
    Ma blue dragon plus non era uscito su ds?

Comunque spero in LO2 anch'io, a breve deve arrivarmi il primo e mi ispira un sacco :Q___
    http://cartellonista.wordpress.com/2011/03/14/eppur-vi-rialzerete-a-prayer-for-japan/
    *Io credo in Nintendo*
    Giuro solennemente che ora e sempre la farò fuori dal vaso
  2.     Mi trovi su: Homepage #5396751
    kelsior ha scritto:
    Aiutatemi...che da quando sono arrivati i 2 bambini a LO non riesco più a giocarci, non li posso vedere... inutili nella storia...
       Fai finta che non esistano :toghy:! li ho usati solo per uppare le magie poi sempre fuori dal party :DD!
    Powered by MAC OS X!
    *Io credo in Nintendo*
    Giuro solennemente che ora e sempre la farò fuori dal vaso!
  3.     Mi trovi su: Homepage #5396803
    TecnoSteelNinja ha scritto:
    Fai che sia lost odyssey 2, fai che sia lui... te ne prego!
    Dopo i commenti letti in giro per la rete su final 13, l'unica speranza che ho di giocare ad un vero j-gdr rimane lost odyssey 2!
    Fai che sia lui...
     i gusti sono gusti.... ma per me FFXIII e' 27 scalini piu' in alto rispetto a lost odyssey...
    solo il character design e' avanti un botto ( e' un giudizio personale) non facciamo scoppiare casini come al solito
    Legge divina non scritta in un GDR .... levellare (dark souls escluso)
  4. ehm...  
        Mi trovi su: Homepage #5396855
    mauriziorpg75 ha scritto:
    i gusti sono gusti.... ma per me FFXIII e' 27 scalini piu' in alto rispetto a lost odyssey...
    solo il character design e' avanti un botto ( e' un giudizio personale) non facciamo scoppiare casini come al solito
      Bel gioco lost odyssey...
    Ma concordo con te, se qualcuno prova a dire che il character design dei personaggi è superiore gli faccio una pernacchia! ;P
    PSN: yukau X360: avrelx
  5. Forest of Jigramunt  
        Mi trovi su: Homepage #5396885
    Avrel ha scritto:
    Bel gioco lost odyssey...
    Ma concordo con te, se qualcuno prova a dire che il character design dei personaggi è superiore gli faccio una pernacchia! ;P

Beh dipende se per "Character Design" intende gli artworks originali di Inoue-sensei (e in quel caso gli darei ragione) o se intende il risultato finale in-game (ed in quel caso FFXIII disintegra, anzi atomizza Lost Odyssey).

Cmq noto ora che Feel+ sta lavorando a 99 Nights 2 x_X Ma pure il primo era fatto da loro? Mi ricordavo fosse stato sviluppato da quella soft-co di proprietà di Mizuguchi?

E cmq nella news c'è un errore, si parla di "Blue Dragon Plus per X360" quando invece Blue Dragon Plus è per DS. Per X360 c'è Blue Dragon (senza il plus) e non mi pare sia stato sviluppato da Feel+
    You say that I can't wait for nothing, alone
    Too far from here, where the time it's just a memory
    Too far form here, where the cold dust lacerate the streets
    Too far from here, in a desolate illusory mobility
  6.     Mi trovi su: Homepage #5397358
    Sechs ha scritto:
    Beh dipende se per "Character Design" intende gli artworks originali di Inoue-sensei (e in quel caso gli darei ragione) o se intende il risultato finale in-game (ed in quel caso FFXIII disintegra, anzi atomizza Lost Odyssey).

gli artwork originali di Inoue erano si fatti bene, il problema e' che non si e' riuscito a dar loro la stessa "espressivita'" nella controparte digitale...
    Legge divina non scritta in un GDR .... levellare (dark souls escluso)
  7. Forest of Jigramunt  
        Mi trovi su: Homepage #5397607
    Appunto, che è quello che ho detto io mi pare, no? ;)
    You say that I can't wait for nothing, alone
    Too far from here, where the time it's just a memory
    Too far form here, where the cold dust lacerate the streets
    Too far from here, in a desolate illusory mobility

[Notizia Ninety-Nine Nights 2] Feelplus prenota un nuovo JRPG su Xbox 360

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina