1.     Mi trovi su: Homepage #5396047
    scusate la domanda da vero neofita ma cosa significa una frase come la seguente?
    The xxx DLC track pack is live on Playstation 3. Pick it up for 400 gamer points or $4.99
    cioè i DLC li posso comprare o acquistare tramite "punti giocatore"? cosa sono e come si ricavano i "punti giocatore"?
    grazie per il vs aiuto sempre prezioso
  2.     Mi trovi su: Homepage #5396054
    bi555 ha scritto:
    scusate la domanda da vero neofita ma cosa significa una frase come la seguente?
    The xxx DLC track pack is live on Playstation 3. Pick it up for 400 gamer points or $4.99
    cioè i DLC li posso comprare o acquistare tramite "punti giocatore"? cosa sono e come si ricavano i "punti giocatore"?
    grazie per il vs aiuto sempre prezioso
     Se hai 360, ci sono i punti, compri una scheda prepagata da tot punti e li utilizzi per gli acquisti online, tra cui i DLC,appunto. Per PS3 stessa roba, ma tutto in euro. Le schede le compri dovunque, Gamestop, Blockbuster, Mediaworld... o se hai carta di credito o simili, puoi pagare direttamente, senza scheda prepagata
  3.     Mi trovi su: Homepage #5396099
    krona3 ha scritto:
    Se hai 360, ci sono i punti, compri una scheda prepagata da tot punti e li utilizzi per gli acquisti online, tra cui i DLC,appunto. Per PS3 stessa roba, ma tutto in euro. Le schede le compri dovunque, Gamestop, Blockbuster, Mediaworld... o se hai carta di credito o simili, puoi pagare direttamente, senza scheda prepagata
     ah ok supponiamo compro una scheda da 10 euro che equivale a 1000 punti per esempio però non passo la carta di credito on-line
    mentre in alternativa c'è la carta di credito
    ok ho capito... grazie, pensavo potessi vincere dei punti con l'evolversi del gioco, vincendo gare o altro!
    ma una domanda... se compro un DLC e per qualunque motivo si rompe l'hard disk o devo svuotarlo per fare spazio ad altro, perdo tutto per sempre?
    grazie ancora e ciao
  4.     Mi trovi su: Homepage #5396105
    bi555 ha scritto:
    ah ok supponiamo compro una scheda da 10 euro che equivale a 1000 punti per esempio però non passo la carta di credito on-line
    mentre in alternativa c'è la carta di credito
    ok ho capito... grazie, pensavo potessi vincere dei punti con l'evolversi del gioco, vincendo gare o altro!
    ma una domanda... se compro un DLC e per qualunque motivo si rompe l'hard disk o devo svuotarlo per fare spazio ad altro, perdo tutto per sempre?
    grazie ancora e ciao
       Magari i punti si facessero giocando:))
    Comunque no, una volta che hai acquistato qualcosa puoi anche cancellarla, in seguito (sempre con lo stesso profilo con cui avevi fatto l'acquisto) puoi riscaricare il tutto gratis. O almeno è così su Xbox 360, non garantisco per PS3 ;)
  5.     Mi trovi su: Homepage #5396117
    krona3 ha scritto:
    Magari i punti si facessero giocando:))
    Comunque no, una volta che hai acquistato qualcosa puoi anche cancellarla, in seguito (sempre con lo stesso profilo con cui avevi fatto l'acquisto) puoi riscaricare il tutto gratis. O almeno è così su Xbox 360, non garantisco per PS3 ;)
     pure per ps3.

E tu in che personaggio ti identifichi?
  6.     Mi trovi su: Homepage #5411648
    mi aggancio qui per chiedervi una cosa:
    in ASSASSIN'S CREED 2 in bundle PS3 ho trovato un foglio con codice di sblocco contenuti extra: "può essere usato una sola volta"
    anche qui il discorso è come per i DLC cioè se qualcosa va storto o si formatta si può ri-scaricare dallo stesso utente o no?
  7.     Mi trovi su: Homepage #5411767
    bi555 ha scritto:
    mi aggancio qui per chiedervi una cosa:
    in ASSASSIN'S CREED 2 in bundle PS3 ho trovato un foglio con codice di sblocco contenuti extra: "può essere usato una sola volta"
    anche qui il discorso è come per i DLC cioè se qualcosa va storto o si formatta si può ri-scaricare dallo stesso utente o no?
     si, uno volta scaricato entra nello storico dei download, e lo puoi riscaricare in futuro.
    Tu sei l uomo con i "big cojones!!"
    Tommy Vercetti, let's go!
  8.     Mi trovi su: Homepage #5412233
    bi555 ha scritto:
    scusa ma sono proprio novello
    come accedo allo storico dei download?
    non ho mai scaricato nulla
     nello store, in alto a destra ci sono 3 iconcine, una è "cerca", l altra è "contenuto scaricabile" e la terza "non mi ricordo".
    a noi interessa la seconda (contenuto scaricabile), clicchi li sopra e ti apre una lista di tutto ciò che hai scaricato. da qui li puoi riscaricare.
    Tu sei l uomo con i "big cojones!!"
    Tommy Vercetti, let's go!
  9.     Mi trovi su: Homepage #5412285
    robbe_881 ha scritto:
    nello store, in alto a destra ci sono 3 iconcine, una è "cerca", l altra è "contenuto scaricabile" e la terza "non mi ricordo".
    a noi interessa la seconda (contenuto scaricabile), clicchi li sopra e ti apre una lista di tutto ciò che hai scaricato. da qui li puoi riscaricare.
     ma stiamo parlando di ps3 o xbox360?
  10. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #5412287
    the hardest part ha scritto:
    ma stiamo parlando di ps3 o xbox360?
     ma è la stessa cosa
    lo storico dei download c'è su entrambe,lui cmq ha solo PS3...
    nella vita fai quel che pensi
    perchè altrimenti potresti trovarti a pensare a quel che fai
    R.I.P. man on the silver mountain

domanda sui DLC

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina