1. Non è una capra, cretino, è il mio segno zodiacale  
        Mi trovi su: Homepage #5396150
    Chavez ha appena dimezzato il valore del bolivar (moneta locale) rispetto al dollaro e, alle ovvie dichiarazioni dei commercianti che i prezzi schizzeranno verso l'alto, ha proposto la creazione di una commissione sui prezzi per fissare tetti massimi. Indivina indovinello, chi ha appena creato un bel macello? Se avete parenti in venezuela cominciate a preparargli una stanza in casa, perchè quel paese sta per attraversare una bella fase di negozi vuoti in stile russia 1990
    Il lavoro di cui sono più orgoglioso, anche se ormai datato:
    http://www.gameplayer.it/speciale/speciale_pc_gaming_al_risparmio
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5397476
    Origami ha scritto:
    Chavez ha appena dimezzato il valore del bolivar (moneta locale) rispetto al dollaro e, alle ovvie dichiarazioni dei commercianti che i prezzi schizzeranno verso l'alto, ha proposto la creazione di una commissione sui prezzi per fissare tetti massimi. Indivina indovinello, chi ha appena creato un bel macello? Se avete parenti in venezuela cominciate a preparargli una stanza in casa, perchè quel paese sta per attraversare una bella fase di negozi vuoti in stile russia 1990

Non ho mai visto di buon occhio il signor Chavez e questa è l'ennesima conferma. Poveracci loro... se Bush era il Diavolo lui è suo figlio.
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5438478
    James Mc Cloud ha scritto:
    Purtroppo Chavez di economia non ne capisce una mazza e ha metodi dittatoriali, ma almeno sulla carta cerca di combattere fenomeni come corruzione e malavita. Poi logico, vivendo a 8000 km di distanza risulta difficile capire cosa è vero e cosa no.

Anche Mussolini sulla carta combatteva malavita e corruzione... :asd:
  4. I love Chiara  
        Mi trovi su: Homepage #5439187
    arcturus85 ha scritto:
    In questi giorni Chavez ha nazionalizzato la Banca Venezuelana.
    Vediamo come va l'esperimento: negli USA l'unico Stato con la banca pubblica è il North Dakota, ed è anche l'unico Stato dell'Unione che ha retto bene all'impatto della crisi.
    Banche statali. Aaahhh... stanno avanti. Stanno avanti.
  5.     Mi trovi su: Homepage #5444647
    killer7 ha scritto:
    Anche Mussolini sulla carta combatteva malavita e corruzione... :asd:

Lo so, ma Chavez pare farlo davvero Killer, non lo apprezzo, nè lo condivido ma lo capisco. Io venisse qui uno che mi dice "basta con corruzione, mignotte e mafia" e sembrasse serio e non una faccia alla Silvio farei la fila due volte per votarlo.
  6. I love Chiara  
        Mi trovi su: Homepage #5444735
    Lo so, ma Chavez pare farlo davvero Killer, non lo apprezzo, nè lo condivido ma lo capisco. Io venisse qui uno che mi dice "basta con corruzione, mignotte e mafia" e sembrasse serio e non una faccia alla Silvio farei la fila due volte per votarlo.
    Diciamo che Silvio, per chi ignorava i suoi trascorsi, si è presentato esattamente così. Per questo ha riscosso successo. Quello che non si capisce è perchè lo riscuota ancora questo successo.
  7. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5444852

Bhè, Mussolini fece molte cose per il sociale in Italia (robba che la destra e la sinistra di oggi si sognano) ma questo non vuol dire che fosse giusto anche il resto.

Chavez non è diverso da Mussolini, entrambi amano comandare senza opposizione... nazionalizzando qualsiasi cosa.
  8.     Mi trovi su: Homepage #5446362
    ah bene allora preparo il divano letto per mio zio:asd:
    PSN:Vero85
    è solo questione di intendersi, di terminologia. Lei dice “padroni” e io “datori di lavoro”, lei dice “sfruttatori” e io dico “benestanti”, lei dice “morti di fame” e io “classe meno abbiente”. Ma per il resto, la penso esattamente come lei.
  9.     Mi trovi su: Homepage #5448951
    killer7 ha scritto:
    Bhè, Mussolini fece molte cose per il sociale in Italia (robba che la destra e la sinistra di oggi si sognano) ma questo non vuol dire che fosse giusto anche il resto.
    Chavez non è diverso da Mussolini, entrambi amano comandare senza opposizione... nazionalizzando qualsiasi cosa.

Beh pure il mostro di Firenze avrà detto buongiorno a qualcuno qualche volta no?

Chavez è la stupidità umana

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina