1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5396291
    Raggiunte le 10 firme partiamo con il sondaggio che durerà fino al 22 Gennaio ore 18:00

Volete introdurre l'obbligo di usare la squadra con il nome uguale al proprio nick?

Vi posto le diverse opzioni disponibili.

1: Si deve essere uguale senza nessun altra sigla (esempio: Massituo va bene. Massituo FC od altro non va bene)

2: Si deve essere uguale accettando anche sigle di carattere comune (esempio: "nick" a cui si aggiunge davanti o dietro il nick sigle come Atl. FC. AC. SS o altre da concordare)

3: Si e si lascia libertà totale (esempio: CHESELOPIGLIIN..JDN)

4: Si si lascia libertà totale limitando il numero di caratteri oltre il nick

5: No.

Si possono scegliere più risposte.
    Le prime due risposte se nessuna supera il 50% vanno al ballottaggio

Valgono solo i voti dei giocanti SuperLega.

1: 0 votanti
    2: 14 votante (Antosalgio, BeppoJosef, Boss, Carea, Diego,Digital, Fralex Gioiadivivere, Mamoski Marcomix, Massituo, Niko72, Popov Zande)
    3: 9 Votante (Dennis, Gioiadivivere, Jdn, Joey, Razor, Sprawl, SuperPadrePio, Torre, Zhaman)
    4: 12 Votanti (Anto81, Boss, Diego, Equus, Fonfluss, Gioiadivivere,Kavos Marcomix, Massituo, Mike, Poohfan, SuperPadrePio)
    5: 5 Votante (JDN, Joey Odisseo, Pezzotto, wfw)

Chi ha espresso il voto:

[1]Anto81
      [2]Antosalgio
      [3]Beppojosef
      [4]Boss
      [5]Carea
      [6]Dennis
      [7]Diego
      [8]Digital
      [9]Equus
      [10]Fonfluss
      [11]Gioiadivivere
      [12]JDN
      [13]Mamoski
      [14]Marcomix
      [15]Mike
      [16]Massituo
      [17]Niko72
      [18]Odisseo
      [19]Popov
      [20]Pezzotto
      [21]SPP
      [22]Sprawl
      [23]wfw
      [24]Zande
      [25]Zhaman
      [26]Fralex
      [27]Kavos
      [28]Torre
      [29]Joey

[Modificato da massituo il 13/01/2010 18:49]

2.     Mi trovi su: Homepage #5396300
    massituo ha scritto:
    Raggiunte le 10 firme partiamo con il sondaggio che durerà fino al 22 Gennaio ore 18:00
    Volete introdurre l'obbligo di usare la squadra con il nome uguale al proprio nick?
    Vi posto le diverse opzioni disponibili.
    1: Si deve essere uguale senza nessun altra sigla (esempio: Massituo va bene. Massituo FC od altro non va bene)
    2: Si deve essere uguale accettando anche sigle di carattere comune (esempio: "nick" a cui si aggiunge davanti o dietro il nick sigle come Atl. FC. AC. SS o altre da concordare)
    5: No.
    Si possono scegliere più risposte.
    Le prime due risposte se nessuna supera il 50% vanno al ballottaggio
       Dove sono i buchini con le opzioni ? :D
    Vorrei votar la 3 (SI e libertà) ma non trovo l'apposito buchetto :cool:
  3.     Mi trovi su: Homepage #5396320
    massituo ha scritto:
      Solo un chiarimento:
    L'esempio della 3 è un esempio limite....solo un Birbante come JDN può mettere un nome così, comunque anche il suo nick adesso è bello chiaro.

Se si vota la numero 4 c'è il rischio che poi ci si dica che il limite dei caratteri oltre al nick è "Limitato"....
    Io, ad esempio, ho la ArciProSuperPadrePio....squadra storica, 4 volte seconda, e con nick bello chiaro...Perchè dovrebbe essere accorciato facendogli perder l'essenza....?

La 3 implica il NICK dentro nel nome ed è quel che chiediamo da sempre noi della Zandetta, la 4 limita la fantasia.
    La 4 è castrante, la 3 perfetta :D
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5396329
    superpadrepio ha scritto:
    Solo un chiarimento:
    L'esempio della 3 è un esempio limite....solo un Birbante come JDN può mettere un nome così, comunque anche il suo nick adesso è bello chiaro.

Se si vota la numero 4 c'è il rischio che poi ci si dica che il limite dei caratteri oltre al nick è "Limitato"....
    Io, ad esempio, ho la ArciProSuperPadrePio....squadra storica, 4 volte seconda, e con nick bello chiaro...Perchè dovrebbe essere accorciato facendogli perder l'essenza....?

La 3 implica il NICK dentro nel nome ed è quel che chiediamo da sempre noi della Zandetta, la 4 limita la fantasia.
    La 4 è castrante, la 3 perfetta :D

Qual'è il tuo nick? SuperPadrePio.
    ArciPro ovvero 7 caratteri, non mi paiono eccessivi. Ovviamente bisognerà anche introdurre il fatto che le squadre debbano essere scritte in minuscolo con eventualmente solo Capilettera maiuscola (vedi ArciProSuperPadrePio).
    Edit: considera poi che qua c'è Jente che bisogna imboccarla se no non c'arriva 8-(
  5. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #5396341
    Io voto la 2, però Massituo e gli altri votanti precedenti non hanno tenuto conto di una cosa, l'arbitraggio. Io che sono arbitro posso andare a vedere tutte le volte chi corrisponde a quale squadra? Mi dicono arbitra Jdn contro wfw, non ho voglia di andare a vedere che Jdn è un omosessuale e l'altro ce l'ha con il presidente del Genoa.
    E la Zandetta? Chiedete a chi la fa se è felice che DEBBA andare a sostituire i nomi delle squadre con quelli dei giocatori. Per me è egoistico pensare di lasciare libertà ai manager di scegliere i nomi delle squadre. E' chiaro che alla maggior parte dei manager piacerebbe mettere un nome di propria fantasia anzichè quello del proprio manager, perchè la maggior parte dei manager gioca e basta.
    Senza contare che ne avevamo già discusso in passato di questa cosa e era venuto fuori che da questa sezione di SL il nick doveva essere obbligatorio, tant'è che non capisco il motivo di fare nuovamente un sondaggio.
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.
  6.     Mi trovi su: Homepage #5396344
    massituo ha scritto:
    Qual'è il tuo nick? SuperPadrePio.
    ArciPro ovvero 7 caratteri, non mi paiono eccessivi. Ovviamente bisognerà anche introdurre il fatto che le squadre debbano essere scritte in minuscolo con eventualmente solo Capilettera maiuscola (vedi ArciProSuperPadrePio).
    Edit: considera poi che qua c'è Jente che bisogna imboccarla se no non c'arriva 8-(
        Benone, diciamo che il limite dei caratteri in più oltre al nick non può essere maggiore del numero dei caratteri del nick...Così mettiamo in difficoltà JDN e wfw :asd:

Numero massimo di caratteri totali (minuscoli con eventualmente solo capilettera maiuscolo) 20, come ArciProSuperPadrePio (mi sembra che 20 sia anche il numero massimo accettato dal motore del giuoco).
    In questo caso e tenendo conto di quanto tu mi dici qua sopra....Voto la 4 anch'io :D Ma non vedo il buchino del sondaggio :asd:
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5396345
    beppojosef ha scritto:
    Io voto la 2, però Massituo e gli altri votanti precedenti non hanno tenuto conto di una cosa, l'arbitraggio. Io che sono arbitro posso andare a vedere tutte le volte chi corrisponde a quale squadra? Mi dicono arbitra Jdn contro wfw, non ho voglia di andare a vedere che Jdn è un omosessuale e l'altro ce l'ha con il presidente del Genoa.
    E la Zandetta? Chiedete a chi la fa se è felice che DEBBA andare a sostituire i nomi delle squadre con quelli dei giocatori. Per me è egoistico pensare di lasciare libertà ai manager di scegliere i nomi delle squadre. E' chiaro che alla maggior parte dei manager piacerebbe mettere un nome di propria fantasia anzichè quello del proprio manager, perchè la maggior parte dei manager gioca e basta.
    Senza contare che ne avevamo già discusso in passato di questa cosa e era venuto fuori che da questa sezione di SL il nick doveva essere obbligatorio, tant'è che non capisco il motivo di fare nuovamente un sondaggio.

scusa beppo, non avevamo tenuto conto della tua sensibilità :asd:
    Comunque ovvio che a me piacerebbe vedere esclusivamente il nick, ma capisco che la cosa migliore è lasciare un minimo di spazio. Eventualmente si può obbligare ad avere una squadra pari al nick e l'altra con un minimo di fantasia.

Sondaggio SuperLega: Nome squadra = Nick

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina