1.     Mi trovi su: Homepage #5396326
    Ciao a tutti,
    la mia ragazza ha regalato a suo fratello la console e vorrebbe vedere i film in .avi.
    Attualmente risulta non compatibile perchè non aggiornata, ma non dispone del collegamento internet.
    Dove posso reperire ed installare correttamente l'ultimo firmware? Grazie!!
    "Siamo impegnati in un gioco in cui non possiamo vincere. Alcuni fallimenti sono migliori di altri, questo è tutto" G.Orwell
  2. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #5396357
    lennon79 ha scritto:
    Ciao a tutti,
    la mia ragazza ha regalato a suo fratello la console e vorrebbe vedere i film in .avi.
    Attualmente risulta non compatibile perchè non aggiornata, ma non dispone del collegamento internet.
    Dove posso reperire ed installare correttamente l'ultimo firmware? Grazie!!
     con un gioco recente
    io per aggiornare la console di mia moglie (che non è collegata ad internet) ho infilato il disco di guitar hero 5..credo che qualsiasi gioco uscito negli ultimi 2/3 mesi abbia compreso l'aggiornamento della console
    nella vita fai quel che pensi
    perchè altrimenti potresti trovarti a pensare a quel che fai
    R.I.P. man on the silver mountain
  3.     Mi trovi su: Homepage #5397190
    matly ha scritto:
    con un gioco recente
    io per aggiornare la console di mia moglie (che non è collegata ad internet) ho infilato il disco di guitar hero 5..credo che qualsiasi gioco uscito negli ultimi 2/3 mesi abbia compreso l'aggiornamento della console
     In assenza di giochi recenti c'è modo di scaricare l'aggiornamento?
    Comunque grazie, mal che vada scroccherò un gioco recente a qualcuno!!
    "Siamo impegnati in un gioco in cui non possiamo vincere. Alcuni fallimenti sono migliori di altri, questo è tutto" G.Orwell
  4. non lo so, davvero...  
        Mi trovi su: Homepage #5398007
    lennon79 ha scritto:
    In assenza di giochi recenti c'è modo di scaricare l'aggiornamento?
    Comunque grazie, mal che vada scroccherò un gioco recente a qualcuno!!
     Se cerchi sul sito xbox dovresti trovare l'ultimo aggiornamento. Basta metterlo su una penna usb.
    Il punto è che per vedere i file avi bisogna essere connessi al live mi pare..... perchè scarica dei codec.
    Altro non so.
    Un giorno la paura bussò alla porta, il coraggio andò ad aprire e non c'era nessuno.
    *Codice amico 3DS 3566 1524 6005*
    the cake is a lie
  5.     Mi trovi su: Homepage #5398401
    Kimahri ha scritto:
    Se cerchi sul sito xbox dovresti trovare l'ultimo aggiornamento. Basta metterlo su una penna usb.
    Il punto è che per vedere i file avi bisogna essere connessi al live mi pare..... perchè scarica dei codec.
    Altro non so.
     Azz che fregatura allora!!
    Il live si paga, non è come quello PS3 giusto? Mi sembra strano però che ogni volta si deve caricare codec..
  6. non lo so, davvero...  
        Mi trovi su: Homepage #5398654
    lennon79 ha scritto:
    Azz che fregatura allora!!
    Il live si paga, non è come quello PS3 giusto? Mi sembra strano però che ogni volta si deve caricare codec..
     No il live non si paga, paghi il gold, cioè l'abbonamento che ti serve per giocare online, altrimenti sei un utente silver.
    Comunque se non hai mai collegato la console al live la prima volta che lo farai potrai usufruire di un mese di gold gratis.
    Per il codec non saprei.... avevo letto di gente che per vedere i file doveva restare connessa per forza altri no.... bo
    Un giorno la paura bussò alla porta, il coraggio andò ad aprire e non c'era nessuno.
    *Codice amico 3DS 3566 1524 6005*
    the cake is a lie
  7.     Mi trovi su: Homepage #5401686
    Kimahri ha scritto:
    No il live non si paga, paghi il gold, cioè l'abbonamento che ti serve per giocare online, altrimenti sei un utente silver.
    Comunque se non hai mai collegato la console al live la prima volta che lo farai potrai usufruire di un mese di gold gratis.
    Per il codec non saprei.... avevo letto di gente che per vedere i file doveva restare connessa per forza altri no.... bo

Proverò stasera, magari con una chiave USB dato che il CD di aggiornamento che ho masterizzato non parte..

Aggiornamento Xbox 360 senza connessione internet: come?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina