1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5396390
    E' una bella soddisfazione quando, occupandoti di intrattenimento televisivo, ti capita di incontrare, peraltro casualmente, un personaggio che apprezzi (molto).
    Mi è successo domenica all'UGC Cine Citè Parco Leonardo. Ero andato a vedere Il mondo dei replicanti e, durante i classici spot d'apertura, girandomi noto una persona un po' troppo familiare ai miei occhi. La figuraccia, per non dire altro, era dietro l'angolo. Inizio praticamente a fissarla come è mio solito fare quando qualcosa mi incuriosisce (che brutto vizio). Poteva non accorgersene? Non poteva, ovviamente. Inizia il film: penso e ripenso... ma chi diavolo è? Alla fine del film, dopo l'ennesima figura che potevo benissimo evitare, sbotto "Senti scusa ma non ce la faccio: ma niente niente sei Veronica Maya?"
    Bè, da lì è iniziata una piacevola chiaccherata su un po' tutto, dallo Zecchino (a cui tiene molto) al flop di Incredibile (era previsto anche un altro show in prima serata ma fu bloccato tutto). Una persona veramente disponibile (sarà che mi sono presentato con "Piacere Daniele Pasquini, scrivo per DM"? chissà...) e altrettanto veramente una gran bella donna (senza trucco è addirittura migliore... strano a dirsi) che non si merita affatto l'appellativo di "Del Noce's Angels" (tant'è vero che è sempre stata quella più defilata) e che si merita invece ben altro futuro lavorativo per le capacità che ha (conduce (bene), canta (bene), balla (bene), recita (bene): è l'erede spirituale della Cuccarini e sua unica degna sostituta ma... nessuno se la fila). Purtroppo, cambiando dirigenza, è tutto molto incerto: per il momento continuerà con il daytime di Verdetto Finale (30% di share) e in estate, ma non si sa nulla, potrebbe condurre qualcosa in prima serata.
    Sono rimasto molto contento, perchè da tempo nominavo Veronica Maya con i colleghi redattori e quest'incontro è caduto veramente a ciccio.

[Modificato da PasdaMorom il 11/01/2010 23:46]

2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5398368
    Banjo & Kazooie ha scritto:
    La conosco solo x aver guardato qualche punta di "Verdetto finale". La trovo, oltre che bellissima, molto fine nel condurre. Ha un modo di parlare che incanta, anche se penso che sia molto merito del suo fascino, del suo sguardo magnetico.

ti diro' delle 4 "miracolate" da del noce e' quella che digerisco meglio.La trovo,rispetto alle altre,sicuramente piu' preparata e con maggiore capacita' di tenere la scena.Non sopporto il finto buonismo della Balivo ne l'atteggiamento alla  "ce l'ho solo io" della Daniele (che evidentemente non si ricorda da dove viene).....in quanto alla Isoardi,vabe' io boicotto a prescindere perche' rivoglio la Clerici alla prova del cuoco ma se devo dirtela tutta non mi fa ne' caldo ne' freddo.E' come se non ci fosse......e' trasparente.

Un piacevole incontro: Veronica Maya

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina