1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5397744
    babaz ha scritto:
    in effetti, dopo l'uscita della Slim (e lo sdoganamento del nuovo prezzo sub 300 euro, ora ben consolidato) e di Uncharted 2 non c'erano più motivi perch la console non si diffondesse. Il rapporto qualità/prezzo c'è tutto.
    Risultato corretto.
    Il segreto è stato Dark, da quando ha venduto la PS3 questa ha recuperato quasi 2,5K di pezzi nel giro di 4 mesi :DD: Dark come lo vedi Natal?
  2. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5398078
    babaz ha scritto:
    in effetti, dopo l'uscita della Slim (e lo sdoganamento del nuovo prezzo sub 300 euro, ora ben consolidato) e di Uncharted 2 non c'erano più motivi perch la console non si diffondesse. Il rapporto qualità/prezzo c'è tutto.
    Risultato corretto.
     eccomi.
    il modello slim, il taglio di prezzi e soprattutto uncharted 2 hanno contribuito in maniera fondamentale al suo acquisto.
    penso di averla presa nel momento migliore.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5398200
    anche io sono saltato nel carrozzone con l'offerta del mediaworld :))
    se non avessi giocato i 2 uncharted non me lo sarei mai perdonato (il 2 è penso il top della nextgen), ho giocato pure heavenly sword (potevo farne a meno :D però costava pochissimo... una chance dovevo dargliela) killzone 2 (non mi sta entusiasmando particolarmente) e valkyria chronichles (devo dedicargli più tempo, ma sembra davvero bello)
    devo ancora recuperarmi qualcosina (infamous e demon soul ascoltando i pareri dei sonari illustri) :))
    e aspetto gow e ffxiii.. e the last guardian :D
    Postatore altalenante del LO TOPIC

[Notizia PlayStation 3] Sony festeggia il Natale di PlayStation 3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina