1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5396569
    Due giochi che attendo con trepidazione!
    PC: C2Q Q6600 G0@3.20 Ghz Liquid Cooled Corsair Nautilus|GA-X38-DQ6|Nvidia Gainward GTX 580 Good Edition|4 Gb DDR2 OCZ XTC 1068 Mhz|SB X-Fi Elite Pro|Enermax Infiniti 720 W|HDD 3.250Tb|2 DVD-RW Drives|Samsung SyncMaster931BF 19" + Samsung 2233rz 22" 3D|Creative T7700 7.1|Logitech G11|Logitech G500.
  2.     Mi trovi su: #5397672
    mi sa che stanno un pelino sparacchiando nel mucchio, almeno sulle date per Dead Space 2 , l'unico per cui davvero mi interessi qualcosa... prima affermano che "uscirà quando sarà pronto" (Blizzard style, invero assai poco credibile...), poi che uscirà entro marzo 2011, quindi presumibilmente prima... natale 2010, plausibile?
    .
    col countdown già ben ben avviato mi auguro solo che lo sviluppo sia già a buon punto e che non si trovino a rushare un bel niente... non si azzardino, non dopo la magnificenza del primo!
  3. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5428677
    Zendo ha scritto:
    :(
    questo sempre per potere rendere i giochi i più commerciali possibili e appettibili a tutti
    Probabilmente all'epoca di Resident Evil 1/2 avreste scritto il contrario. :D
    Un action-game non può essere squisitamente horror?
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  4.     Mi trovi su: Homepage #5428700
    Stefano Castelli ha scritto:
      diciamo che è sempre ad un passo dal cadere nella categoria sparatutto in terza persona con mostri
    .
    dead space ha un ottima atmosfera horror, RE 4 ha una discreta atmosfera horror, RE 5...bah fa più paura gears of war:'(
    .
    e dei tre guarda caso il più action è RE 5
    GIURO, non compro più un videogioco fino a.........domani
    Live TAG: AVV Enrico
  5. addio Next!  
        Mi trovi su: Homepage #5428708
    Stefano Castelli ha scritto:
    Probabilmente all'epoca di Resident Evil 1/2 avreste scritto il contrario. :D
      Sì e a me stava bene così,preferivo quando erano'di nicchia'...
    La risposta alla tua domanda è :certo che sì...ma parlando di dead space,imho se riduci notevolmente la parte horror,il titolo per me perde parecchio fascino.Ma è un mio pensiero,altri penseranno l'opposto,infatti conosco gente che lo hanno abbandonato proprio perchè troppo cruento e sanguinolento.A me cmq dispiace.

[Notizia Dead Space 2] Dead Space 2 e Crysis 2 non sono lontani

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina