1. Non è una capra, cretino, è il mio segno zodiacale  
        Mi trovi su: Homepage #5396888
    ma che trama vuoi togliere da un moorpg? ancora ancora se facessero un film epico "alla signore degli anelli" ambientato nei primi 3 warcraft.
    ma i film tratti dai videogiochi hanno sempre fatto schifo, è un fatto notorio ormai
    Il lavoro di cui sono più orgoglioso, anche se ormai datato:
    http://www.gameplayer.it/speciale/speciale_pc_gaming_al_risparmio
  2.     Mi trovi su: Homepage #5396958
    Secondo me dato che c'è la Blizzard di mezzo e questo Signor regista, potrebbe venir fuori qualcosa di molto bello..Poi in realtà in WoW c'è gran parte della trama dei precedenti giochi strategici, quindi quello non dovrebbe essere un problema. Io non vedo l' ora che esca XD.
  3. olèèèè duemila messaggi vediamoci al pub ;)  
        Mi trovi su: Homepage #5396991
    avevo scritto un mega commento ma non mi ero accorto che non ero loggato ed ora riscrivo solo questo! Mah. Sarà decente per la blizzard. PUNTO! lol

.: Il mio canale YouTube :.
    Aggiungetemi su PSN o Xbox Live: morrisex al contrario e tutto maiuscolo
    War... war never changes.
  4. Non è una capra, cretino, è il mio segno zodiacale  
        Mi trovi su: Homepage #5400677
    Legolas901 ha scritto:
    Un film non deve avere per forza la trama del videogioco,in questo caso il MMORPG,ma solo sfruttarne l'ambientazione e raccontare una storia nuova
     se non segui sufficientemente bene la trama dell'opera originale ti ritrovi contro tutti i fan dell'opera stessa, che daranno via a una terribile pubblicità negativa contro il film. almeno, è quello che è successo le altre volte....
    Il lavoro di cui sono più orgoglioso, anche se ormai datato:
    http://www.gameplayer.it/speciale/speciale_pc_gaming_al_risparmio
  5. MMO-Man  
        Mi trovi su: Homepage #5555435
    Origami ha scritto:
    se non segui sufficientemente bene la trama dell'opera originale ti ritrovi contro tutti i fan dell'opera stessa, che daranno via a una terribile pubblicità negativa contro il film. almeno, è quello che è successo le altre volte....
    Immagino che Blizzard abbia una paura proprio tremenda della pubblicità negativa di qualche fan ancora attaccato alla storia di Warcraft, dopo tutte le varie scempiaggini narrative (lo dice uno che possiede la trilogia libresca e apprezza il lore di base) compiute via via in WoW per giustificare questioni di gioco. :))

[Notizia World of Warcraft: Cataclysm] Il film di World of Warcraft si avvicina?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina