1. A riposo  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5396960
    MIGLIOR GRAFICA - Vota il sondaggio!
    (4 voti)
    (1 voti)
    (85 voti)
    (6 voti)
    (1 voti)
    (0 voti)
    (6 voti)
    (2 voti)
    (15 voti)
    (6 voti)
    Ecco i candidati al premio per la miglior grafica 2009!
    http://www.facebook.com/VITSole
  2. Back to the Next  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5397612
    Unchy non ho avuto modo di provarlo.. vada per ACII ma più per la cura con cui è stata ricostruita l'Italia che per meriti prettamente tecnici (che comunque ha, ci mancherebbe :nworthy: )
    Muramasa non l'ho giocato ma da quel che ho letto pensavo che la candidatura se la meritasse O_O
    http://cartellonista.wordpress.com/2011/03/14/eppur-vi-rialzerete-a-prayer-for-japan/
    *Io credo in Nintendo*
    Giuro solennemente che ora e sempre la farò fuori dal vaso
  3.     Mi trovi su: Homepage #5397651
    Premettendo che non ho avuto modo di provare Uncharted 2, per me Assassin's Creed II e' stato davvero un piacere per gli occhi ;P
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5398240
    penso di non essere mai rimasto a bocca aperta guardando la grafica di un gioco prima di uncharted 2...
    il che è tutto dire sulla grafica di questo gioco (e non solo quella per fortuna) :)
    Postatore altalenante del LO TOPIC
  5. peramorsicata  
        Mi trovi su: Homepage #5398419
    Naruto ha scritto:
    penso di non essere mai rimasto a bocca aperta guardando la grafica di un gioco prima di uncharted 2...
    il che è tutto dire sulla grafica di questo gioco (e non solo quella per fortuna) :)
     quotone...e aggiungo che anche il primo si sarebbe difeso bene in questa classifica...
    Playing: FIFA 11
    Playing online: FIFA 11
    Apple user
  6.     Mi trovi su: Homepage #5399096
    Unchy2 SENZA ALCUN DUBBIO
    Meglio mezz'ora di TG4 o un clistere ai 4 formaggi? Troviamo insieme una risposta a questo annoso problema.
    «Poison in his veins. Vengeance in his heart.»

MIGLIOR GRAFICA - Vota il sondaggio!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina