http://www.facebook.com/VITSole
- Ezio memento mori
- Non voto, troppo indeciso tra Unchy e AC2... via voto per AC2
E tu in che personaggio ti identifichi? - Manca Zeno Clash, che si mangiava tutti a colazione...
Voterò per il magnifico Flower.Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
*Oo RimaNi Col Dubbio oO*
..:: BLoOd Is My AvAtaR ::.. utente_deiscritto_19700
Utente non attivo.secondo me anche la direzione artistica di batman era da inserire,non essendoci ho votato ac 2- AC2 e' davvero molto curato, e' bellissimo nell' insieme..si merita il voto:)
Magallo
...this is the end...AC2 tutta la vita.- Anche io AC IICo-sa mi suc-ce-de.bzzbzzz....er-ro-re nei mi-ei cir-cui-ti bzzz mi sto in-na-mo-ran-do bzz BzBzzzz... Tostapane elettrico sei quel che fa per meeeeeeeee
BAZINGAA!! DarkGod
Mors tua VITA meaDura sfida tra AC e U2.... ma l'Italia e' pur sempre l'Italia__________/ ANTINOMY \__________/ Inside Human Cruelty \__________/ Nuclear Fest \__________/ RegnOscuro \__________
Apple user- AC2, Venezia è paurosaMeglio mezz'ora di TG4 o un clistere ai 4 formaggi? Troviamo insieme una risposta a questo annoso problema.
«Poison in his veins. Vengeance in his heart.» - SF4...Fuoco e Vento provengono dal cielo, dagli dei del cielo, ma è Crom il tuo dio, Crom che vive nella terra...