1. A riposo  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5396976
    AUDIO - Vota il sondaggio!
    (8 voti)
    (7 voti)
    (17 voti)
    (12 voti)
    (1 voti)
    (41 voti)
    Ecco i candidati al premio per il miglior Audio!
    http://www.facebook.com/VITSole
  2.     Mi trovi su: Homepage #5397377
    posso sapere cosa si intende per "audio"?? perchè da una parte c è un gioco per wii (che se non sbaglio non posso attaccare a un 5.1) e dall atra giochi in 5.1 non compresso. non mi intendo di audio e non capisco quindi in base a che parametro devo votare...
    Tu sei l uomo con i "big cojones!!"
    Tommy Vercetti, let's go!
  3. A riposo  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5397442
    robbe_881 ha scritto:
    posso sapere cosa si intende per "audio"?? perchè da una parte c è un gioco per wii (che se non sbaglio non posso attaccare a un 5.1) e dall atra giochi in 5.1 non compresso. non mi intendo di audio e non capisco quindi in base a che parametro devo votare...

Per me l'audio non è solamente il comparto tecnico. Più il "gusto" con cui viene usato. Oggi 5.1 compresso o non compresso, o eventualmente anche il Pro Logic II del Wii, per dire, sono mezzi tutti più o meno validi per disegnarti attorno un ambiente sonoro coinvolgente e credibile.

Quale gioco ci riesce meglio? Mica detto che debba essere per forza quello che usa il 5.1 non compresso, è anche una questione - appunto - di "gusto" e magari di funzionalità alle scene che stai giocando, alle atmosfere che stai vivendo, ecco.
    http://www.facebook.com/VITSole
  4.     Mi trovi su: Homepage #5397491
    |Sole| ha scritto:
    Per me l'audio non è solamente il comparto tecnico. Più il "gusto" con cui viene usato. Oggi 5.1 compresso o non compresso, o eventualmente anche il Pro Logic II del Wii, per dire, sono mezzi tutti più o meno validi per disegnarti attorno un ambiente sonoro coinvolgente e credibile.
    Quale gioco ci riesce meglio? Mica detto che debba essere per forza quello che usa il 5.1 non compresso, è anche una questione - appunto - di "gusto" e magari di funzionalità alle scene che stai giocando, alle atmosfere che stai vivendo, ecco.
     capito. grazie per il chiarimento!
    io voto per kz2 qui...
    Tu sei l uomo con i "big cojones!!"
    Tommy Vercetti, let's go!
  5.     Mi trovi su: Homepage #5398054
    Clatoxen91 ha scritto:
    KZ2 ti fa immergere nel gioco..:O
     Non avendo giocato ne KZ ne Unchy, dico DS Ex.
    Come nel DS per 360, anche se con meno cura, ricreano degli effetti sonori da incubo davvero immersivi, anche se i binari ti impediscono di assaporarli e temerli quanto meriterebbero.
    Co-sa mi suc-ce-de.bzzbzzz....er-ro-re nei mi-ei cir-cui-ti bzzz mi sto in-na-mo-ran-do bzz BzBzzzz... Tostapane elettrico sei quel che fa per meeeeeeeee
    BAZINGAA!!
  6. peramorsicata  
        Mi trovi su: Homepage #5398432
    Nick_Storm ha scritto:
    Uncharted 2 anche qui
     quoto!
    Playing: FIFA 11
    Playing online: FIFA 11
    Apple user

AUDIO - Vota il sondaggio!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina