1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5397013
    Calmi state calmi. Posate il sacchetto per il vomito e cose simili. In pratica è stato avvistato sul XBMP il nuovo Sonic che IN TEORIA dovrebbe arrivare e, udite udite, è la versione Dreamcast, ovvero Sonic Adventure (il migliore della saga IMHO). Ecco la foto apparsa sul sito olandese di Segaonline (pagina che è stata prontamente cancellata)

Dopo Rez, Virtual On e Ikaruga, un altro grande titolo della Dreamcast che arriva su console HD...ora mi chiedo: a quando cose belle come Sega Rally 2 et similia?
    Si nota anche la voce Extend Package. Che si tratti di un DLC per emulare la VMU?? Vedremo
  2.     Mi trovi su: Homepage #5397047
    SharkFRA ha scritto:
    Dopo Rez, Virtual On e Ikaruga, un altro grande titolo della Dreamcast che arriva su console HD...ora mi chiedo: a quando cose belle come Sega Rally 2 et similia?
    Si nota anche la voce Extend Package. Che si tratti di un DLC per emulare la VMU?? Vedremo
     Ecco, ora lo so che farò ancora la parte del bastian contrario di turno, ma "grande titolo" mi pare un parolone.
    Ben più di uno stage si passava semplicemente tenendo la levetta verso l'alto e facendo un saltino ogni tanto (l'orca, anyone?). Fasi esplorative ridicole, con muri invisibili che bloccano la strada e interazione con l'ambiente inesistente.
    Varietà degli schermi prossima allo zero, difficoltà per completarlo bassissima. Ok, ci sono le sfide che sono difficili, ma se il gioco principale è troppo facile, mi pare un po' un controsenso.
    Nel complesso su DC mi era piaciuto, ma "grande titolo" mi sembra davvero esagerato.

G.
    "Wrong" is one of those concepts that depends on witnesses.
  3.     Mi trovi su: Homepage #5397053
    gahn ha scritto:
    Ecco, ora lo so che farò ancora la parte del bastian contrario di turno, ma "grande titolo" mi pare un parolone.
    Ben più di uno stage si passava semplicemente tenendo la levetta verso l'alto e facendo un saltino ogni tanto (l'orca, anyone?). Fasi esplorative ridicole, con muri invisibili che bloccano la strada e interazione con l'ambiente inesistente.
    Varietà degli schermi prossima allo zero, difficoltà per completarlo bassissima. Ok, ci sono le sfide che sono difficili, ma se il gioco principale è troppo facile, mi pare un po' un controsenso.
    Nel complesso su DC mi era piaciuto, ma "grande titolo" mi sembra davvero esagerato.
    G.
      al massimo puoi dire  "non capolavoro, ma solo grande titolo" :D; io opterei per "grandissimo titolo", anche se ho preferito il 2 (immenso, altro che levetta verso l'alto).
  4. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5397058
    gahn ha scritto:
    G.
    nono, che bastian contrario, stai solo parlando di un altro gioco... :sbam:
    Quoto devil sul 2, assolutamente superbo... cmq non credo proprio che ricomprerei sonic sul PSN, l'ho spulciato a dovere su DC.
  5.     Mi trovi su: Homepage #5397224
    SixelAlexiS ha scritto:
    nono, che bastian contrario, stai solo parlando di un altro gioco... :sbam:
    Quoto devil sul 2, assolutamente superbo... cmq non credo proprio che ricomprerei sonic sul PSN, l'ho spulciato a dovere su DC.
     A me piacerebbe se ad un prezzo ragionevole, e magari con qualche extra, e poi devono far uscire anche il 2. quanto era cafone. Grande idea quella di intrecciare le storie dei personaggi. E' uno dei pochi giochi che non mi ha fatto MAI annoiare.
  6.     Mi trovi su: Homepage #5397233
    Meraviglioso, al mio Dreamcast prima versione Jap scoppiò la GPU pochi anni dopo e ci sarebbero un sacco di giochi che mi rigodrei volentieri.
    Primo tra tutti Jet Set Radio, che ancora mi manca.
    E magari finire Shen Mue :DD
    www.karfree.it - il kart finalmente libero!
    www.vroom.it
  7. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5397262
    Imbruglia ha scritto:
    Meraviglioso, al mio Dreamcast prima versione Jap scoppiò la GPU pochi anni dopo e ci sarebbero un sacco di giochi che mi rigodrei volentieri.
    stessa fine

Primo tra tutti Jet Set Radio, che ancora mi manca.

CAPOLAVORO

E magari finire Shen Mue :DD

nel primo la mia carriera è finita come mulettista al porto :*)

edit: mi fa piacere per Sonic, gran gioco, finito a suo tempo anche se non lo riprenderò (forse :DD )
    Io voglio POWER STONE su XBMP, se me lo mettono godo come una faina, magari con supporto HD :DD (sogno per due motivi, capcom è troppo presa dai suoi SF e non lo rimetteranno mai, anche se fosse il supporto HD è da scordarselo)

8.     Mi trovi su: Homepage #5397359
    _MoRbO_ ha scritto:
    nel primo la mia carriera è finita come mulettista al porto :*)
    edit: mi fa piacere per Sonic, gran gioco, finito a suo tempo anche se non lo riprenderò (forse :DD )
    Io voglio POWER STONE su XBMP, se me lo mettono godo come una faina, magari con supporto HD :DD (sogno per due motivi, capcom è troppo presa dai suoi SF e non lo rimetteranno mai, anche se fosse il supporto HD è da scordarselo)

porca pupazza, posso dire di non aver mai finito nessun gioco di Sonic, visto che in Sonic Adv. mi sono bloccato al boss finale e non c'è stato verso di superarlo.
    Ricordo la bava sulle riviste con le foto del livello nella city notturna e lo spettacolo del livello Maya.. se lo scaler della 360 farà il suo dovere senza rovinarmi con troppo aliasing le isolette del primo livello me lo rigiocherò davvero contento, dopo più di un decennio.
    Voglio killare il tempo che passa XD
    www.karfree.it - il kart finalmente libero!
    www.vroom.it

Sonic ritorna

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina