1.     Mi trovi su: Homepage #5397694
    babaz ha scritto:
    FFXIII sarà il "nuovo" FFVII, datelo in pasto agli europei e vedrete...

ha uno stile emo che non è più nemmeno jappo, non è nemmeno più il prodigio visivo che è stato il 7, non so se avrà quel qualcosa in più rispetto ai vecchi episodi
    Cerco ancora Halo3, Dead Rising, Mass Effect, Fable2, Gear2, com'è Gun?, UT3, R6Vegas2, Sega Rally, Infinite U., Onechanbara(?), BF:Bad Company, Rise of the Arg.s, Left 4 Dead, Hitman (e accetto suggerimenti).
  2.     Mi trovi su: #5397847
    s0r4 ha scritto:
    ha uno stile emo che non è più nemmeno jappo, non è nemmeno più il prodigio visivo che è stato il 7, non so se avrà quel qualcosa in più rispetto ai vecchi episodi

non esagerare, il prodigio visivo sembra starci tutto (forse hai un ricordo offuscato del 7) e l'europa è un territorio che ha dimostrato di amare quanto e più dei jappi la saga di FF, sempre per non tornare a parlare di dragon quest vs ff e via dicendo...
    mi aspetto un bel botto, davvero
  3.     Mi trovi su: #5397851
    s0r4 ha scritto:
    non so se avrà quel qualcosa in più rispetto ai vecchi episodi

ah beh ma storywise credo che l'apice creativo si sia toccato con 5... poi forse con l'8 nella nuova epoca.
    ma poi è sostanzialmente solo upgrade frizzi e lazzi grafici, ma la "carne" quella rimane
  4.     Mi trovi su: Homepage #5397875
    sarà che all'epoca mi colpì in maniera particolare, ma il 7 per i filmati e per i colpi di scena era qualcosa che si stagliava al di sopra di qualunque cosa, ti faceva percepire un suikoden vecchio
    il 13 però a livello visivo per quanto curato fa il suo mestiere, ma in questa generazione non riesce a stupire, e poi sarò io, ma il design dei personaggi ipocarismatici me li fa stare quasi antipatici, una emoraccolta di stereotipi e cose già viste
    sicuramente venderà un botto come al solito, ma penso non più del passato, e soprattutto non facciamo paragoni con le vecchie glorie :D
    Cerco ancora Halo3, Dead Rising, Mass Effect, Fable2, Gear2, com'è Gun?, UT3, R6Vegas2, Sega Rally, Infinite U., Onechanbara(?), BF:Bad Company, Rise of the Arg.s, Left 4 Dead, Hitman (e accetto suggerimenti).

[Notizia Halo Reach] Halo Reach è in corsa per la classifica

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina