1. Uèbmaestro  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5397108
    Ciao a tutti,
    La prima fase del concorso Segna e Vinci ( http://videogame.it/concorso/goal/ ) si è conclusa; ora è tempo di votare i video in concorso!
    Come si fa? E' molto semplice, basta mandare un messaggio in questo forum indicando la propria preferenza.
    Potete rispondere sia a questo post, sia alle discussioni-commento dei singoli video.
    I gol più votati in questo girone di qualificazione si sfideranno seconda la più classica formula degli scontri diretti.
    Le votazioni del girone preliminare si chiuderanno il 22 gennaio.
    Buon divertimento e grazie!

[Modificato da Cyr il 12/01/2010 15:58]

F.
  2. Felicissimo  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5399498
    Avrei una piccola cosa da ridere sul concorso :) non la prendete a male e soprattutto non lo dico xkè i miei video (di pes) forse non piacciono :) Volevo solo dire che secondo me è stato uno "sbaglio" mettere insieme in concorso FIFA 2010 e PES 2010 xkè nonostante siano entrambi giochi di CALCIO c'è una bella differenza tra essi, nel senso che:
    - Fifa è molto + arcade di Pes e quindi in quest'ultimo non si possono fare giochetti e giocate che invece si possono fare in Fifa e di conseguenza i Gol di FIFA saranno ovviamente sempre + belli "spettacolari" e belli di quelli di Pes :) Non che in Pes non si possano fare gol belli, io penso che in giro nel web e anche alcuni postati da me sono molto belli .. ma io stesso dico che quelli di FIFA sono 100volte + spettacolari (anche un pò irrealistici)!
    Quindi diciamo che è una cosa non alla pari! :)
    Questo è solo il mio pensiero e rispetto il concorso e il vostro operato, non vi voglio creare alcun disturbo o danno! Grazie e saluti a tutti :)
  3. No comment...  
        Mi trovi su: Homepage #5408605
    esesrox86 ha scritto:
    Avrei anch io una domanda. Ma il giorno 25 scade il concorso, quindi il gol più votato vince ? oppure i video più votati sino a giorno 25 si sfidernno fra di loro ancora una volta ?
     E' spiegato benissimo nel primo post...piuttosto non mi convincono alcune votazioni...
    "bye bye lazie "

http://www.youtube.com/watch?v=8cX917rBTyA
  4. LoTopichino DOC  
        Mi trovi su: Homepage #5408612
    shokunem ha scritto:
    - Fifa è molto + arcade di Pes e quindi in quest'ultimo non si possono fare giochetti e giocate che invece si possono fare in Fifa e di conseguenza i Gol di FIFA saranno ovviamente sempre + belli "spettacolari" e belli di quelli di Pes 
      Ma non è assolutamente vero:toghy:
    /!\L'eLbano di Nextgame :cool:/!\
    Salite anche voi sulla giostra, è gratis, è Lo Topic!
  5.     Mi trovi su: Homepage #5416629
    Cyr ha scritto:
    Ciao a tutti,
    La prima fase del concorso Segna e Vinci ( http://videogame.it/concorso/goal/ ) si è conclusa; ora è tempo di votare i video in concorso!
    Come si fa? E' molto semplice, basta mandare un messaggio in questo forum indicando la propria preferenza.
    Potete rispondere sia a questo post, sia alle discussioni-commento dei singoli video.
    I gol più votati in questo girone di qualificazione si sfideranno seconda la più classica formula degli scontri diretti.
    Le votazioni del girone preliminare si chiuderanno il 22 gennaio.
    Buon divertimento e grazie!
       domanda stupida..
    ma immagino che ci saranno miriadi di nuovi iscritti :-\
    verranno considerati anche loro per votare?
    alla fine è anche una forma di pubblicità del sito?
    vi ingolosiamo col premio,spammate next a chiunque e ci riempiamo anche di nuovi utenti? :DD
    "Er tifo è er tifo,io sò dela Juventus e quest'anno vinciamo pure la Coppa delle Coppe."
    "Noo,quest'anno vinci la pizza delle pizze,hai capito,hai capito?"
    "tsz,tsz,tsz,tsz"

Concorso segna e vinci - partono le votazioni!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina