1. A riposo  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5397302
    RALPH MALPH ha scritto:
    votato bella iniziativa :approved:
    ma poi ci saranno anche quelli della redazione come lo scorso anno?
     Ovviamente. In pratica, daremo i risultati insieme: per ogni categoria, il voto nostro più il vostro. E vediamo dove siamo d'accordo e dove invece divergiamo, tutto alla luce del sole :D
    http://www.facebook.com/VITSole
  2.     Mi trovi su: Homepage #5397434
    ragazzi mi spiegate una cosa?cioè chi è che dice che un gioco è GOTY.... per esempio su wikipedia dice che la goty del 2008 è MGS4 ma FALLOUT 3 è stato ripubblicato con le espansione e la stampa GOTY in copertina...quindi qual'è il goty UFFICIALE 2008? si sa già qual'è la GOTY UFFICIALE del 2009??
    Nome PSN = marcuzzustyle
    Ho concluso positivamente trattative con :Ryo_Hazuki (GT5) - Raxen (Shift)- Ermanno 88 (Shift) - trilly 2001 (MGS4 per killzone 2 e Bad company)-)Arus91(LBP-fallout3-killzone2) - superdebi (COD MW 2) - Allen3 (R&C) - Splash77 (Kingdom hearts1 ps2) - Yoshitaka amano (Resistance1-fallout3)- Ozora (kane&Linch-assassin's Creed)-Andryx91 (uncharted1)-Fox81(assassin's 1-bad company1-kane&Lynch)
  3.     Mi trovi su: Homepage #5397448
    Marcuzzu Style ha scritto:
    ragazzi mi spiegate una cosa?cioè chi è che dice che un gioco è GOTY.... per esempio su wikipedia dice che la goty del 2008 è MGS4 ma FALLOUT 3 è stato ripubblicato con le espansione e la stampa GOTY in copertina...quindi qual'è il goty UFFICIALE 2008? si sa già qual'è la GOTY UFFICIALE del 2009??
      Ma GOTY edition vuol dire semplicemente l'edizione che include le espansioni, non che sia il miglior gioco dell'anno...
    Dov'è che Wiki dice che il miglior gioco del 2008 è MGS4?:rotfl:
  4.     Mi trovi su: Homepage #5397507
    dice che gamespot ha assegnato il premio come miglior gioco 2008 a MGS4...vabbè lasciamo stare mi sto rimbambendo , non c'ho capito una mazza:DD:DD...il game of the year dovrebbe essere unico e solo...e se nn è cosi sono degli spastici:D :)):DD ....credevo fosse oblivion nel 2007, fallout nel 2008 non che ce ne fossero tanti.
    Nome PSN = marcuzzustyle
    Ho concluso positivamente trattative con :Ryo_Hazuki (GT5) - Raxen (Shift)- Ermanno 88 (Shift) - trilly 2001 (MGS4 per killzone 2 e Bad company)-)Arus91(LBP-fallout3-killzone2) - superdebi (COD MW 2) - Allen3 (R&C) - Splash77 (Kingdom hearts1 ps2) - Yoshitaka amano (Resistance1-fallout3)- Ozora (kane&Linch-assassin's Creed)-Andryx91 (uncharted1)-Fox81(assassin's 1-bad company1-kane&Lynch)

[Notizia Videogame.it] Vota anche tu i migliori giochi del 2009!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina