1. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5398794
    la vostra rece ne parla inaspettatamente bene, magari oggi me lo faccio prestare e lo provo per un paio di giorni giusto per vedere se merita i 30 euro che ho intenzione di pagarlo fra un pò.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  2. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5398810
    Meno D Zero ha scritto:
    la vostra rece ne parla inaspettatamente bene, magari oggi me lo faccio prestare e lo provo per un paio di giorni giusto per vedere se merita i 30 euro che ho intenzione di pagarlo fra un pò.
    Stà beccando solo votoni/commenti ottimi ;)
  3. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5399696
    mah...l'ho provato ieri un'oretta, non mi ha convinto.
    hanno aggiunto un sacco di cose, le scelte morali con bivi nella trama, gli ostaggi da salvare o da giustiziare, i nemici che possono essere usati come scudo umano, la finta-resa con conseguente attivazione del bullet time per sparare meglio...più altre cose che sicuramente ancora non ho visto.
    boh...devo approfondire ancora un pò.
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5399896
    the TMO ha scritto:
    Ieri ho giocato il primo.
    Penso sia uno dei giochi più brutti mai creati.

dai non esagerare,non e' un capolavoro ma nemmeno una colossale schifezza.In co-op (quello che una volta chiamavamo giocare in 2) fa la sua porca figura e anche da solo se la cava discretamente.Poi e' ovvio che sono gusti.Personalmente non mi e' passata nemmeno per l'anticamera del cervello prendere questo sequel al day one,troppa roba,ne al day two.......diciamo che e' un gioco da mercatino.Come dice l'amico meno di zero a 30 ci si puo' pensare,a 70 manco per la capa.
  5. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5399902
    alexspooky ha scritto:
    dai non esagerare,non e' un capolavoro ma nemmeno una colossale schifezza.In co-op (quello che una volta chiamavamo giocare in 2) fa la sua porca figura e anche da solo se la cava discretamente.Poi e' ovvio che sono gusti.Personalmente non mi e' passata nemmeno per l'anticamera del cervello prendere questo sequel al day one,troppa roba,ne al day two.......diciamo che e' un gioco da mercatino.Come dice l'amico meno di zero a 30 ci si puo' pensare,a 70 manco per la capa.
    30 no, 15€ si, giocato con mio fratello e tutto sommato ci siam divertiti... questo secondo capitolo vorrei prenderlo... ma se ne parla quando metteranno a metà prezzo la platinum, come han fatto con il primo :)
  6. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5399912
    alexspooky ha scritto:
    io parlavo del secondo a 30 euro.Il primo l'ho pagato 19 al gs
     sisi, capito, il secondo vorrei pagarlo quanto il primo, ovvero 15€ nuovo, non di più.
  7. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5400080
    bah, nn mi piace, ho provato anche una partita multy competitiva ed è stato imbarazzante: lento, impreciso nella mira e poco divertente.
  8.     Mi trovi su: Homepage #5402123
    Finito in 6 ore e 12 min,  a normale e girando parecchio. Alla fine di ogni sparatoria girovagavo alla ricerca di non so che.....Graficamente non impressiona affatto, aliasing piuttosto accentuato e fondali con i quali non si può minimamente interagire, ad eccezione di qualche lattina durante le sparatorie. A mio parere il primo era, a livello di ambientazioni, leggermente più vario, anche la fase con lo scooter d'acqua era qualcosa di un pò diverso, rispetto a questo capitolo, dove non si fa altro che ripararsi, sparare, aiutare il compagno a fare scaletta o aprire una porta e qualcosina d'altro....parliamoci chiaro, un gioco dove il coop è alla base, dovrebbe offrire molto di più. I.A. in alcuni tratti imbarazzante. Quando chiedi al compagno di stare fermo e sparare e lui corre in contro al "boss", facendosi ammazzare ogni volta, è alquanto fastidioso.....tanto da dover rifare più volte il tutto. Stasera ricomincio con un amico, probabilmente andrà meglio........
    Riassumendo, secondo me hanno fatto un passo in dietro, rispetto al primo.....almeno per quando riguarda il singolo solitario. Il multi e coop con amico, non sò ancora.
    Ciao:)
    "7648"
  9.     Mi trovi su: Homepage #5432727
    Ciao  a tutti! volevo sapere come si fanno ad utilizzare le maschere personalizzate che si possono creare nel sito ufficiale direttamente nel gioco. ho provato a usarle ma nn nn som come si faccia , mi sono pure iscritto, connesso attraverso il gioco ma niente.Mi piacerebbe  usare le maschere personalizzate, attendo risposta di qualcuno , ciao ancora.

In Call of Duty Modern Warfare 3 ci saranno i Juggernaut ancora più cattivi e alcuni di loro avranno la scudo antisommossa...La Bibbia non sarà più sufficiente.

[Recensione Army of Two: Il 40° Giorno] La coppia del secolo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina