1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5397671
    huumm il primo fable l'ho giocato due volte, il secondo comprato all'uscita ma non mi è piaciuto molto, il terzo bò, penso che aspetterò parecchio prima di comprare.
    Alice.«Sembra di buon umore, - essa pensò; - ma ha le unghie troppo lunghe, ed ha tanti denti,» perciò si dispose a trattarlo con molto rispetto.
  2.     Mi trovi su: Homepage #5397881
    James Mc Cloud ha scritto:
    Se non migliorano alcuni aspetti rimarrò molto deluso, le potenzialità del titolo sono immense, vediamo se Lionhead a sto giro riuscirà a sfruttarle non dico tutte ma almeno buona parte.
      Beh tra il primo e il secondo c'è una differenza ABISSALE, apportando qualche lieve miglioria...:sbav:
    We are under attack! Take cover!!!!!!
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5397965
    ho sentito dire che il finale vero sta nel DLC, possibile? lol
    "So che un vero Dottor Male non dovrebbe avere un cuore/Io ne ho solo metà, e fa rima con terrore".
    "de gustibus non disputandum". http://www.youtube.com/watch?v=6i8264L8-N4&playnext=1&list=PL73798B693AB2E5ED
    Everybody is a genius. But, if you judge a fish by its ability to climb a tree, it will spend its whole life believing that it is stupid. — Albert Einstein
  4. 16/02/12: xbox vnext - segnatevelo...  
        Mi trovi su: Homepage #5398027
    James Mc Cloud ha scritto:
    Se non migliorano alcuni aspetti rimarrò molto deluso, le potenzialità del titolo sono immense, vediamo se Lionhead a sto giro riuscirà a sfruttarle non dico tutte ma almeno buona parte.
     Sulla carta e stando alle dichiarazioni della SH, si prospetta un gioco rivoluzionato nel gameplay e migliorato soprattutto nell'interazione con i personaggi di contorno, un'area esplorabile molto più vasta e...non ricordo se i salvataggi del secondo, andranno ad influire con l'inizio del terzo ma credo di si. Infatti la storia è ambientata 50 anni dopo il secondo.
  5.     Mi trovi su: Homepage #5398278
    Great75 ha scritto:
    Sulla carta e stando alle dichiarazioni della SH, si prospetta un gioco rivoluzionato nel gameplay e migliorato soprattutto nell'interazione con i personaggi di contorno, un'area esplorabile molto più vasta e...non ricordo se i salvataggi del secondo, andranno ad influire con l'inizio del terzo ma credo di si. Infatti la storia è ambientata 50 anni dopo il secondo.

Appunto. Il secondo è un buon gioco, ma ha ancora TONNELLATE di opportunità non sfruttate. Saremo re in questo episodio e sinceramente se riescono a far maturare bene ciò che hanno seminato potrebbero tirare fuori uno dei giochi migliori di questa generazione.

[Notizia Fable III] Fable III si mette in mostra a febbraio

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina