1. Prey 2 Prey 2  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5397415
    leggendo qui praticamente si evince che è P&P.
    http://www.xbox.com/it-IT/support/xbox360/howto/connect/howto-peripherals-wirelessadapter.htm

Calcolando che ho fatto tutto quello che c'è scritto, qualcuno può darmi una mano? su 2 xbox diversi non solo non riconosce la rete, non trova accessi ma neanche mi fa fare alcunchè nelle impostazioni.

Che devo fare?
    L'eventuale risoluzione di questo problema farà scattare il post dell' ID Live di mio fratello, mi raccomando prendetelo a mazzate FORTE.
    [ Live from E3 2011 ]
    [ TMO's Beavers ] Sei abbastanza Nerd?
  2.     Mi trovi su: Homepage #5397486
    A me era successa una cosa simile quando mi hanno re-impostato i parametri di connessione per problemi sulla linea: la PS3 in wireless non trovava più le DNS e ci stavo impazzendo. Alla fine ho risolto la cosa semplicemente facendo un reset dell'access point.
    Il segnale wireless da dove lo prendi? Direttamente dal router fornito dall'operatore o hai anche tu un access point?
  3. Prey 2 Prey 2  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5397531
    Lightside ha scritto:
    A me era successa una cosa simile quando mi hanno re-impostato i parametri di connessione per problemi sulla linea: la PS3 in wireless non trovava più le DNS e ci stavo impazzendo. Alla fine ho risolto la cosa semplicemente facendo un reset dell'access point.
    Il segnale wireless da dove lo prendi? Direttamente dal router fornito dall'operatore o hai anche tu un access point?

we lait, sei vivo?! :0
    Dal netgear maledetto prendo il segnale. Comunque sia provo a resettare dai, hai ragione.
    [ Live from E3 2011 ]
    [ TMO's Beavers ] Sei abbastanza Nerd?
  4.     Mi trovi su: Homepage #5397986
    Ah si, avevo letto che col netgear hanno avuto problemi in parecchi. Bisognerebbe provare magari ad impostarlo come bridge. Se via cavo funziona, secondo me in wireless tenta di assegnare al 360 l'IP di un virtual server già esistente (qualsiasi altra periferica che funziona in wireless come PC o PS3) e va in conflitto; in questo caso resettando il router si risolve (resettare non significa staccare e rattaccare l'alimentazione, quello è il reboot. Il reset lo si fa entrando nel router e riportandolo ad impostazione di fabbrica). Ad ogni modo non credo sia un problema del wirelss del 360, bisogna smandrocchiare un po' col router.
    Forse questo può aiutare:
    http://www.digitaleitalia.it/conf/Configurazione%20Netgear%20DG834G.pdf
    .
    Cmq, fossi in voi, cambierei access point e prenderei un D-Link o un Belkin da 30-50 euro. Vanno come treni e non danno problemi con niente.

[Modificato da Lightside il 13/01/2010 06:59]

5. gnaaaaaaaaaaa!  
        Mi trovi su: Homepage #5398041
    the TMO ha scritto:
    Bene. Stesso problema. Che faccio?
     Non lo so, capitò anche a me un 3 anni fa. Da allora mi stufai e la collegai col cavo. Ho ancora l'accessorio, quando torno a casa lo controllo però se vuoi (mi dava lo stesso problema) :D
    /!\Il lato oscuro di Nextgame/!\
  6.     Mi trovi su: Homepage #5398066
    the TMO ha scritto:
    :/
    Vabbè, troverò una soluzione, provo con un access point wireless diverso.
      cercati il TP LINK. costa un cavolo e appena lo attacchi ti si connette di tutto. Io anche con netgear ho avuto un botto di problemi. Col TP Link invece gioco online con la ps3 benisssimissimo anche con altri due pc collegati in rete.
  7.     Mi trovi su: Homepage #5398372
    the TMO ha scritto:
    Bene. Stesso problema. Che faccio?
     Ho avuto un'idea rivoluzionaria, ho staccato 80 euro di adattatore wireless, l'ho rimesso nella scatola e ho collegato la 360 al router con un cavo ethernet.
    A closed system lacks the ability to renew itself. Knowledge alone is a poor primer...

[360] Aiuto per adattatore wireless

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina