1. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5398406
    Bruciatore ha scritto:
    Avevo visto le img qualche mese fa su un fan site dedicato al mitico Mad... Fantastico come sempre, a mio avviso il miglior disegnatore del decennio.
    IMHO Shinkiro batte tutto e tutti :nworthy:
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5398441
    bibbi 76 ha scritto:
    Se ci fosse qualche seguito lo ambienterei però in un ambiente più oscuro e medioevaleggiante. Ho nostalgia dei reami di Nosghot. :'(

piu' oscuro e maledetto della terra post apocalisse ?.......giuro che io vedendo alcune cose (tipo i manifesti mezzi distrutti o la vecchia stazione della metro) ho avuto i brividi.
  3. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5398593
    ma qualche bel DLC per sto darksiders no eh?
    che so, un paio di nuovi dungeon con boss finale incluso sarebbero proprio il massimo.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  4. rivogliamo teoKrazia  
        Mi trovi su: Homepage #5402010
    più che altro che giocone 'sto darksiders, riesce a far convivere le (ipotetiche?) esigenze del mercato contemporaneo con il modo di fare videogame di una volta, che un po' si stava perdendo. è una summa del miglior passato Playstation 1 e 2, con un pizzico di Nintendo, sotto la luce abbagliante di oggi. e non è solo corridoi, smazzulamenti e cutscene, si son ricordati addirittura del level design. più guidato che nell'hardcore di ieri, ovvio, ma anche in macchina adesso c'abbiamo il gps. e comunque a me meeee piaaase.
  5.     Mi trovi su: Homepage #5402026
    Bellini... la gnocca era ovviamente d'obbligo infilarla da qualche parte. :D
    .
    Unica cosa... Strife and Fury?!? Ma dove li ha tirati fuori? Pestilence and Famine si sono ritirati... un po' come in Good Omens? :D (vediamo chi la capisce questa)
    .
    Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  6. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5402029
    Andhaka ha scritto:
    Bellini... la gnocca era ovviamente d'obbligo infilarla da qualche parte. :D
    .
    Unica cosa... Strife and Fury?!? Ma dove li ha tirati fuori? Pestilence and Famine si sono ritirati... un po' come in Good Omens? :D (vediamo chi la capisce questa)
    .
    Cheers

vabe' ma li' mi pare che solo pestilence si fosse ritirato......maledetto pasteur :D

[Notizia Darksiders] I Cavalieri di Darksiders sono già pronti

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina