1.     Mi trovi su: Homepage #5398057

Dal prossimo anno serie A “spezzatino”: si gioca da venerdì a lunedì

13/01/2010

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport
    dalla stagione 2010/2011 la serie cambierà totalmente orari e giorni.
    Questo il progetto della Lega Calcio per la prossima stagione:

-         Il
    venerdì un anticipo fisso alle 20.45, due anticipi in caso di due
    italiane impiegate in Champions League al martedì (se due, una gara
    alle 19, una alle 20.45);

-         Il
    sabato un anticipo fisso alle 20.45, due in caso di due italiane in
    Champions League impiegate al mercoledì (se due, una gara alle 18, una
    alle 20.45);

-         La domenica un anticipo alle 12.30, tre o cinque partite alle 15, un posticipo alle 20.45;

-         Il lunedì un posticipo fisso alle 20.45.

2.     Mi trovi su: Homepage #5398091
    Formazie possibili entro venerdì sera, resultati martedì a mezzogiorno...asta infra fino mercoledì pomeriggio....mercato fino al venerdì.

Nessun problema. Mi sto allenando già adesso a metter giù le formazie già dal lunedì sera, una volta saputi gli squalificati e i rottissimi....:D
  3.     Mi trovi su: Homepage #5398099
    superpadrepio ha scritto:
    Formazie possibili entro venerdì sera, resultati martedì a mezzogiorno...asta infra fino mercoledì pomeriggio....mercato fino al venerdì.
    Nessun problema. Mi sto allenando già adesso a metter giù le formazie già dal lunedì sera, una volta saputi gli squalificati e i rottissimi....:D
      non ho detto che non  si gioca +, ma che i tempi si restringono di molto e un po di problema lo crea ;P
  4.     Mi trovi su: Homepage #5398154
    Per questo un Manager esperto si prepara in anticipo :cool:
    Il resto son problemi del Kaiser :asd:

Ottimo schierare il venerdì alle 19 quelli che giocano il lunedì sera, minimo due allenamenti prima al netto di scelte tattiche e infortuni... Si ridurrà tutto ancora di più a una questione di fortuna...

E quindi vincerà ancora Kavos
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"
  5.     Mi trovi su: Homepage #5398185
    se rimangono queste regole x pagare gli stip. occorrerà abbassare almeno a 17 i giocanti altrimenti sarà una strage ...........certo fare le squadre il venerdi x gare che si disputano la domenica e una il lunedi è veramente difficile e snatura un po la bravura del manager
  6.     Mi trovi su: Homepage #5398198
    carea ha scritto:
    se rimangono queste regole x pagare gli stip. occorrerà abbassare almeno a 17 i giocanti altrimenti sarà una strage ...........certo fare le squadre il venerdi x gare che si disputano la domenica e una il lunedi è veramente difficile e snatura un po la bravura del manager
      Guarda, vivendo in Nepal non si può avere la percezione dei giocanti...Non si legge nè gazzetta, non si acoltano voci al Bar...
    Di solito faccio formazia il Lunedì sera e faccio correzioni il sabato e ho imparato a non leggere nè la Zandetta nè il Pez...Controllo solo infortunati e squalificati...Settimana scorsa tutte le mie Squadre (7 leghe) avevano almeno 20 giocanti e non m'è mai capitato di averne meno di 18....dopo 2-3 giornate di training iniziale...
    Non penso che, trattandosi di una partita sola il Lunedì, ci possano essere tanti infortuni dopo il Venerdì pomeriggio....Ci si abituerà.
    In ogni caso questa dello spezzatinone  è un'anticipazione della Gazzetta, non è detto che sia Verità.

Bisognerà eventualmente essere ancora più abili ad entrare nella capoccia dei vari Mister...Dopo qualche giornata di campionato è più facile. Ci abitueremo.

Piuttosto ci sarà pochissimo tempo per aste infra e mercato e il lavoro dello Staff sarà più stressante...Son certo che il Sommo Scud aumenterà gli stipendi :D
  7.     Mi trovi su: Homepage #5398201
    pian piano mi pare d'essermi abituato al regolamento di quest'anno.
    facendo meno rischi e cercando di arrivare sui 20 giocanti, visto che poi capita che se ne perda qualcuno al sabato.

chiaro che se la giornata si svolgerà in quel modo, tutto va a farsi friggere
    "al mio segnale...scatenate l'inferno!" dissi io, davanti alla colazione dell'hotel a 4 stelle di Padova...
  8.     Mi trovi su: Homepage #5398304
    Guarda, vivendo in Nepal non si può avere la percezione dei giocanti...Non si legge nè gazzetta, non si acoltano voci al Bar...
    Di solito faccio formazia il Lunedì sera e faccio correzioni il sabato e ho imparato a non leggere nè la Zandetta nè il Pez...Controllo solo infortunati e squalificati...Settimana scorsa tutte le mie Squadre (7 leghe) avevano almeno 20 giocanti e non m'è mai capitato di averne meno di 18....dopo 2-3 giornate di training iniziale...
    Non penso che, trattandosi di una partita sola il Lunedì, ci possano essere tanti infortuni dopo il Venerdì pomeriggio....Ci si abituerà.
    In ogni caso questa dello spezzatinone  è un'anticipazione della Gazzetta, non è detto che sia Verità.
    Bisognerà eventualmente essere ancora più abili ad entrare nella capoccia dei vari Mister...Dopo qualche giornata di campionato è più facile. Ci abitueremo.
    Piuttosto ci sarà pochissimo tempo per aste infra e mercato e il lavoro dello Staff sarà più stressante...Son certo che il Sommo Scud aumenterà gli stipendi :D
       vorrà dire che verremmo tutti a vivere in Nepal :asd: senza gazza ecc. se poi si fanno sempre 20 alla formazia...........deve essere l'aria buona, ma poi già sono la tua bestia nera , se imparo ancora di + sono cxxxi :asd:
  9. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #5398326
    Non è un discorso nuovo ed è già parecchio tempo che stiamo lavorando a soluzioni alternative. La cosa certa è che non si può rimanere così come è ora se la norma diventa giocare dal venerdì al lunedì, ma anche solo dal venerdì alla domenica. Stiamo solo attendendo di capire quali sono le scelte definitive e per quante giornate si applicheranno (quindi se le ultime giornate toccate dal grottesco fattore della concomitanza vedranno o meno partite al venerdì, sabato e lunedì).
  10.     Mi trovi su: Homepage #5398339
    carea ha scritto:
    vorrà dire che verremmo tutti a vivere in Nepal :asd: senza gazza ecc. se poi si fanno sempre 20 alla formazia...........deve essere l'aria buona, ma poi già sono la tua bestia nera , se imparo ancora di + sono cxxxi :asd:
      Non serve venire in Nepal, basta non leggere la gazza, non mettere mai i verdi del Pez e non ascoltare le chiacchiere da Bar.... ;P
  11.     Mi trovi su: Homepage #5398354
    scudettoweb ha scritto:
    Non è un discorso nuovo ed è già parecchio tempo che stiamo lavorando a soluzioni alternative. La cosa certa è che non si può rimanere così come è ora se la norma diventa giocare dal venerdì al lunedì, ma anche solo dal venerdì alla domenica. Stiamo solo attendendo di capire quali sono le scelte definitive e per quante giornate si applicheranno (quindi se le ultime giornate toccate dal grottesco fattore della concomitanza vedranno o meno partite al venerdì, sabato e lunedì).
     bene mi fa piacere che siete preparati, non avevo dubbi al riguardo :approved:

Il px anno.........è un bel problema

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina