1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5398227
    defender ha scritto:
    It is known that some employees have been diagnosed with depression symptoms and at least one among them is acknowledged to have suicidal tendencies. O_O
     E pensare che lavorare nel mondo dei videogiochi è sempre stato il mio sogno. Purtroppo sembra che la tendenza sia occuparsi solo di deadlines, previsionali, budget, milestone e quant'altro, senza badare al resto (che rappresenta il 99% del totale). Fare piani e porsi degli obiettivi è giusto, ma oggi le previsioni DEVONO diventare realtà, e questo è sbagliato.
    RED DEAD REDEMPTION - Per chi si accontenta GOTY
  2. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #5398238
    defender ha scritto:
    It is known that some employees have been diagnosed with depression symptoms and at least one among them is acknowledged to have suicidal tendencies. O_O
     ammesso sia tutto vero: ma ci rendiamo conto?
    | || ||| ||||
    All men dream, but not equally.
  3. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #5398243
    SixelAlexiS ha scritto:
    madaiiii... non ci credo neanche se lo vedo.
     non so quanto sia vero QUESTO caso, ma guarda che dipendenti che dormono in ufficio o/e che fanno straordinari allucinanti, nell'industria dei videogame sono la norma.
    | || ||| ||||
    All men dream, but not equally.
  4.     Mi trovi su: Homepage #5398246
    Certo e' che se le cifre per la produzione di un VG sono quelle sbandierate ultimamente capisco la pressione sulla "manovalanza".
    Rimango cmq altamente perplesso sulle cifre. E mi spiace essere ignorante e non capire come mai possano essere così alte.
    Cmq ripeto massima disistima per R*.
    PSN: twist1375
    EYES HAVE YOU.
    Batman AA my GOTY.
  5.     Mi trovi su: Homepage #5398252
    SixelAlexiS ha scritto:
    madaiiii... non ci credo neanche se lo vedo.
      Guarda che ti sbagli di brutto.
    Io lavoro per una piccola azienda che sviluppa SW per la farmaceutica.... e casi di depressione causa lavoro se ne registrano anche qui eh..
    Quindi non lo trovo strano. Schifo si. Strano no. 
     Per dire io domenica mattina sono dovuto venire in ufficio perche' il capo voleva una roba urgente. "DOMENICA"
    :X
    EYES HAVE YOU.
    Batman AA my GOTY.
  6.     Mi trovi su: Homepage #5398265
    evil_ ha scritto:
    :-|
      Eh appunto ciro. Certo a me capita una due volte l'hanno fortunatamente. Ma le pressioni sono molte anche qui e con molti ma molti ma molto ma molti ma molti meno soldi che girano.
    A noi un software grosso costera sui 100.000 euro a essere esagerati... qui si parla di cifre attorno ai 50 milioni...
    Boh, io non capisco..
    EYES HAVE YOU.
    Batman AA my GOTY.

[Notizia Red Dead Redemption] Rockstar affronta uno "scandalo" in Rete

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina