1.     Mi trovi su: Homepage #5398333
    Ci sono esperti? o qualcuno che possa darmi una mano, visto che mi sto avvicinando da poco al mondo videoludico?
    Cmq è stupendo, molto di più del 2009 ...
    Aspetto riscontri ...
    <html>
    <body>
    <font color="blue" size=4 face="Mistral"><b>Io di te non mi stanco, sarò sempre al tuo fianco, sei la cosa più bella che c'è </b></font><br>
  2.     Mi trovi su: Homepage #5398384
    dennis-bergkamp ha scritto:
    la passi ad un giocatore con la x (almeno nella ps2) poi la ripassi di prima con il triangolo (il passaggio filtrante)... Io lo faccio sempre cosi:toghy:

ma nn devi premere una levetta per far scattare quello che fa il primo passaggio? così mi dice un mio amico ...
    <html>
    <body>
    <font color="blue" size=4 face="Mistral"><b>Io di te non mi stanco, sarò sempre al tuo fianco, sei la cosa più bella che c'è </b></font><br>
  3.     Mi trovi su: Homepage #5398388
    mike75 ha scritto:
    Ho Pes2010 e mi piace molto.
    Ho anche provato Fifa 2010 e non mi piace per niente

guarda ho scaric ... ehm ... ho acquistato entrambi e devo dire che fifa 2010 per pc fa caxare, pes 2010 è stupendo ... Ma pare che la versione per consolle di fifa 2010 sia stupenda, dicono il miglior gioco di calcio mai realizzato ...

<html>
    <body>
  4.     Mi trovi su: Homepage #5398459
    AlexPinturicchio10 ha scritto:
    guarda ho scaric ... ehm ... ho acquistato entrambi e devo dire che fifa 2010 per pc fa caxare, pes 2010 è stupendo ... Ma pare che la versione per consolle di fifa 2010 sia stupenda, dicono il miglior gioco di calcio mai realizzato ...

Ma per pc lo hai? Se no potevi giocare con me e marcomix con la ps3..

Anzi se qualcuno lo avesse si potrebbero anche organizzare dei tornei :sbam:
    Vincitore della coppa Uefa Superleague Apertura 2010/11 e Supercoppa Superleague Apertura 2010/11
    Vincitore della coppa Superlega Clausura 2013/14

Raccolta delle Zandetta di SuperLega
  5. _________V_________  
        Mi trovi su: Homepage #5398557
    AlexPinturicchio10 ha scritto:
    ma nn devi premere una levetta per far scattare quello che fa il primo passaggio? così mi dice un mio amico ...
     L1+X compare! e il tipo che ha fatto il passaggio scatta in avanti e poi gliela ridai, giustamente non è del tutto automatico se no tu non fia un cazz poi!
    rispetto alle versioni precedenti mi sembra solo + duro nei dribbling, una volta anche con i soli cursori si dirbblava (dai livelli da professionista in su intendo)
  6. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #5398676
    gioco a pes da quando avevo 14 anni :cool:

allora dove lo tieni?

pc xbox ps2 ps3?

per quanto riguarda ps2 o ps3 per fare le triangolazioni:

premi L1 + X e passi la palla, poi quando il giocatore scatta ripremi X ( passaggio di ritorno basso) o O ( passaggio di ritorno alto).

teoricamente devi tener premuto L1 durante tutta l'operazione.

prima di far partire il passaggio di ritorno aspetta un pò lo scatto delò giocatore o nn riesce bene. puoi sempre interrompere la triangolazione quando vuoi se vedi che l'avversario va a marcare il ricevitore della palla.

se hai ps3 collegala ad internet ed aggiungimi fra gli amici :cool:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  7.     Mi trovi su: Homepage #5398694
    grazie marco, è quello che volevo sapere ... purtroppo ce l'ho sul pc e non è originale ... sto valutando infatti l'acquisto ma mi frena il fatto che tutti i miei amici ce l'hanno su consolle e non so se possono esserci partite online tra PC e Consolle ...

Altre chicche?

Mi interessano combinazioni di tasti particolari (evita i trick tipo elastici e veroniche, è pieno ti tutorial su iutub) per fare lanci, tirare le maglie, fermare la palla quando sta uscendo, cose calcistiche diciamo :)
    <html>
    <body>
  8.     Mi trovi su: Homepage #5398779
    marcomix ha scritto:
    gioco a pes da quando avevo 14 anni :cool:

allora dove lo tieni?

pc xbox ps2 ps3?

per quanto riguarda ps2 o ps3 per fare le triangolazioni:

premi L1 + X e passi la palla, poi quando il giocatore scatta ripremi X ( passaggio di ritorno basso) o O ( passaggio di ritorno alto).

teoricamente devi tener premuto L1 durante tutta l'operazione.

prima di far partire il passaggio di ritorno aspetta un pò lo scatto delò giocatore o nn riesce bene. puoi sempre interrompere la triangolazione quando vuoi se vedi che l'avversario va a marcare il ricevitore della palla.

se hai ps3 collegala ad internet ed aggiungimi fra gli amici :cool:

Ti riesce male cmq visto che ti prendi belle legnate
    :cool:
    Vincitore della coppa Uefa Superleague Apertura 2010/11 e Supercoppa Superleague Apertura 2010/11
    Vincitore della coppa Superlega Clausura 2013/14

Raccolta delle Zandetta di SuperLega

Parliamo di Pes 2010

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina