1.     Mi trovi su: Homepage #5398333
    Ci sono esperti? o qualcuno che possa darmi una mano, visto che mi sto avvicinando da poco al mondo videoludico?
    Cmq è stupendo, molto di più del 2009 ...
    Aspetto riscontri ...
    <html>
    <body>
    <font color="blue" size=4 face="Mistral"><b>Io di te non mi stanco, sarò sempre al tuo fianco, sei la cosa più bella che c'è </b></font><br>
  2.     Mi trovi su: Homepage #5398384
    dennis-bergkamp ha scritto:
    la passi ad un giocatore con la x (almeno nella ps2) poi la ripassi di prima con il triangolo (il passaggio filtrante)... Io lo faccio sempre cosi:toghy:

ma nn devi premere una levetta per far scattare quello che fa il primo passaggio? così mi dice un mio amico ...
    <html>
    <body>
    <font color="blue" size=4 face="Mistral"><b>Io di te non mi stanco, sarò sempre al tuo fianco, sei la cosa più bella che c'è </b></font><br>
  3.     Mi trovi su: Homepage #5398388
    mike75 ha scritto:
    Ho Pes2010 e mi piace molto.
    Ho anche provato Fifa 2010 e non mi piace per niente

guarda ho scaric ... ehm ... ho acquistato entrambi e devo dire che fifa 2010 per pc fa caxare, pes 2010 è stupendo ... Ma pare che la versione per consolle di fifa 2010 sia stupenda, dicono il miglior gioco di calcio mai realizzato ...

<html>
    <body>
  4.     Mi trovi su: Homepage #5398459
    AlexPinturicchio10 ha scritto:
    guarda ho scaric ... ehm ... ho acquistato entrambi e devo dire che fifa 2010 per pc fa caxare, pes 2010 è stupendo ... Ma pare che la versione per consolle di fifa 2010 sia stupenda, dicono il miglior gioco di calcio mai realizzato ...

Ma per pc lo hai? Se no potevi giocare con me e marcomix con la ps3..

Anzi se qualcuno lo avesse si potrebbero anche organizzare dei tornei :sbam:
    Vincitore della coppa Uefa Superleague Apertura 2010/11 e Supercoppa Superleague Apertura 2010/11
    Vincitore della coppa Superlega Clausura 2013/14

Raccolta delle Zandetta di SuperLega
  5. _________V_________