1. olèèèè duemila messaggi vediamoci al pub ;)  
        Mi trovi su: Homepage #5398886
    Phobos ha scritto:
    prova la demo, prova la demo... u.u

riquoto lol, di idee buone nel gioco ce ne sono, ma credetemi l'ho provato per bene ed è fatto male, il problema non è la demo in se, in quanto se il gioco dovesse uscire fra molto, non mi preoccuperei più di tanto, le rifiniture ultime ci sono sempre, ma qui da rifinire c'è troppo per la data di uscita prossima!

.: Il mio canale YouTube :.
    Aggiungetemi su PSN o Xbox Live: morrisex al contrario e tutto maiuscolo
    War... war never changes.
  2. bulletstorm  
        Mi trovi su: Homepage #5399590
    a me dalla demo il gioco é piaciuto e non capisco le fioccate di critiche su sto gioco.
    il jetpack é ben implementato, il sistema di volo all'inizio é complicato ma trovo molto intelligente il poter eseguire tutte le manovre usando solo le levette (specie la schivata e l'inversione).
    le fasi a terra mi hanno convinto meno, abituato al dinamismo di uncharted il personaggio é un pò legato, c'é anche da dire che porta mezza tonnellata di ferro sulla schiena XD.
    i nemici li trovo abbastanza affascinanti. inoltre le fasi di combattimento aereo e verticale promettono bene.
    quello che non mi piace é la realizzazione grafica, ma può essere che quella particolare ambientazone sia spoglia o non particolarmente ispirata: manca di rifinitura, pochi effetti speciali, un pò piatto.
  3. :o  
        Mi trovi su: Homepage #5400868
    AnotherWay AndreActioN ha scritto:
    scaricata e provata la demo:
    orrore secondo me. :berto:
     e intanto le prime rece lo bastonicchiano abbastanza
    there's no need for you to fear me
    if you take your time to hear me, maybe you can learn to cheer me
    it ain't about black or white, cause we're human
  4. LoTopichino DOC  
        Mi trovi su: Homepage #5401544
    AnotherWay AndreActioN ha scritto:
    scaricata e provata la demo:
    orrore secondo me. :berto:

Ma sono l'unico scemo che non ha capito che si deve fare nella Demo?:-| Praticamente mi butto dalla montagna col jetpack e c'è un coso circondato da un'aura blu impenetrabile... E poi?
    /!\L'eLbano di Nextgame :cool:/!\
    Salite anche voi sulla giostra, è gratis, è Lo Topic!
  5. LoTopichino DOC  
        Mi trovi su: Homepage #5401556
    Bigian92 ha scritto:
    Ma sono l'unico scemo che non ha capito che si deve fare nella Demo?:-| Praticamente mi butto dalla montagna col jetpack e c'è un coso circondato da un'aura blu impenetrabile... E poi?
     Ah ecco non so perché non mi partiva il tutorial... Mah che gioco brutto...
    /!\L'eLbano di Nextgame :cool:/!\
    Salite anche voi sulla giostra, è gratis, è Lo Topic!

[Notizia Dark Void] Dark Void combatte a terra e in video

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina