1. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5398655
    "si ma vedrete che quando uscirà..."

http://www.mikogiocattoli.com/toy_images/forza4new.jpg
    sarà già sul mercato
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #5398683
    ........me lo volevo prenotare...ma non sapendo quando esce (sia in giappone che in europa...nonostante non subisca ritardi in europa:\ !!??!!??!!??) preferisco passare ad altro.....speriamo che heavy rain e FF13 arriveranno presto :cool:
    politici italiani che: "perepé quaqua, quaqua perepé"
    La nostra unica fede si chiama NAPOLI.
    DLC sparisci dalla mia vista, non mi sei mai piaciuto
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5398925
    Sempre la solita storia.. Ormai sono due anni che Polyphony Digital piglia per i fondelli i suoi (ormai sempre meno) sostenitori. Una volta pensavo che la causa dei ritardi fosse da attribuirsi alla cura maniacale che la casa produttrice stava applicando al gioco.. a oggi invece mi rendo conto che questi ritardi altro non sono che misere strategie di mercato per tenere i giocatori sempre più sulle spine, e magari, per invogliare giocatori non affezionati alla saga di G.T.
    :approved: complimenti.. in effetti la strategia è ottima perché un giocatore che non conosce tanto bene la saga potrebbe pensare "Cavolo! Ma se è stato considerato uno dei migliori giochi di guida di tutti i tempi e se la sua uscita ritarda così tanto vuol dire che i programmatori si stanno facendo in quattro..." Nulla più sbagliato! Se il gioco avesse tardato qualche mese sarebbe potuto anche essere vero.. ma dato che il ritardo non è di mese, bensì di anni, io questo ritardo lo attribuisco ad una sporca strategia di mercato. Grazie Polyphony Digital ad avermi convinto (anche con quella demo penosa) a risparmiarmi 70 euri
    The Time To Kill Is Now!
  4.     Mi trovi su: Homepage #5398942
    freddycreep ha scritto:
    Sempre la solita storia.. Ormai sono due anni che Polyphony Digital piglia per i fondelli i suoi (ormai sempre meno) sostenitori. Una volta pensavo che la causa dei ritardi fosse da attribuirsi alla cura maniacale che la casa produttrice stava applicando al gioco.. a oggi invece mi rendo conto che questi ritardi altro non sono che misere strategie di mercato per tenere i giocatori sempre più sulle spine, e magari, per invogliare giocatori non affezionati alla saga di G.T.
    :approved: complimenti.. in effetti la strategia è ottima perché un giocatore che non conosce tanto bene la saga potrebbe pensare "Cavolo! Ma se è stato considerato uno dei migliori giochi di guida di tutti i tempi e se la sua uscita ritarda così tanto vuol dire che i programmatori si stanno facendo in quattro..." Nulla più sbagliato! Se il gioco avesse tardato qualche mese sarebbe potuto anche essere vero.. ma dato che il ritardo non è di mese, bensì di anni, io questo ritardo lo attribuisco ad una sporca strategia di mercato. Grazie Polyphony Digital ad avermi convinto (anche con quella demo penosa) a risparmiarmi 70 euri
      Scusa ma se non lo prendi proprio per il motivo che dici che loro usano per invogliare.....
    ... qualcosa non mi torna.... :-\
    PSN: twist1375
    EYES HAVE YOU.
    Batman AA my GOTY.

[Notizia Gran Turismo 5] Gran Turismo 5 è sempre più in ritardo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina