1. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #5399043
    Lo staff di ScudettoWeb vi invita a formulare nuove proposte o nuovi suggerimenti per valutare la possiblità concreta di apportare delle migliorie al gioco per il prossimo anno.

le regole da seguire sono elencate in questo thread:
    http://community.videogame.it/forum/t/346356/

Vi invitiamo a scrivere le proposte nella sezione apposita:
    http://community.videogame.it/forum/b/43/

Ringraziamo anticipatamente tutti coloro che ci aiuteranno :approved:

Lo staff di scudettoWeb
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  2.     Mi trovi su: Homepage #5405453
    dennis-bergkamp ha scritto:
    Non saprei come ma un metodo di calcolo che preveda più goal... Quest'anno il 60% minimo delle partite che ho giocato sono finite 0-0

oppure cambia modulo, cosi sai quanti 1-3...

cmq mi pare equilibrato il sistema ora, io vedo spesso gol. poi beh, ci sono leghe in cui vado malino, per cui faccio fatica a segnare, ma gli avversari no.
    "al mio segnale...scatenate l'inferno!" dissi io, davanti alla colazione dell'hotel a 4 stelle di Padova...
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5430709
    Mr. Coach ha scritto:
    anche secondo me dovrebbe esserci più spettacolo... troppe partite finiscono 0-0 anche con moduli molto offensivi

il modulo aiuta, ma dipende da come disponi i giocatori, da chi affronti, come si dispone il tuo avversario e dai pf di entrambe ovviamente.
  4.     Mi trovi su: Homepage #5444636
    rendere la vita un po piu dura ai moduli con meno punte schierate ora faccio un esempio cosi alla buona chi gioca con 1 punta (5-4-1  4-5-1)  deve avere una costruzione con + 20 x fare un gol chi gioca con 2 punte 0 una punta piu un fantasista (4-4-2   4-4-1-1) deve avere una costruzione con +17 per fare un gol e chi con 3 punte o 2 punte + il fantasista (4-3-3  4-3-1-2) deve avere una costruzione con +15 per fare un gol
    cosi magari ci sarebbero anche moduli un po diversi e qualche punta in meno nel mercato
    a parete SPP che sarà sicuramente d'accordo:asd: che ne pensate??
    SUPERLEGA serie A1
    Albo d'oro
    1 SUPERLEGA (apertura 09/10) (finalista clausura 13/14)
    2 CHAMPIONS SUPERLEAGUE (apertura 09/10 - clausura 13/14)
  5. mattley  
        Mi trovi su: Homepage #5444715
    A proposito di novità nel gioco, sarebbe interessante aggiornare i possibili moduli di gioco 4 2 3 1 oppure 4 3 2 1 ?
    Ormai molte squadre adottano questi moduli nella realtà, con i 2 fantasisti dietro l'unica punta oppure con 2 ali alte e un fantasita ..stile Milan. Che ne dite?
    Inoltre un consiglio è quello di migliorare i metri di valutazione x gli assist ..mi sembra che a volte vengano dati degli assist con troppa facilità a giocatori che non li meriterebbero.
    In ultimo ho notato che spesso quando si gioca con 1 punta sola e si ha una buona costruzione di gioco e fasce l'attaccante che magari ha un punteggio 0,5 o 1 rischia di segnare anche 3 gol ..è forse un po' esagerato?
    Scusate ma non sono sicuro di aver scritto nella sezione giusta.
  6. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #5445353
    marcomix ha scritto:
    Lo staff di ScudettoWeb vi invita a formulare nuove proposte o nuovi suggerimenti per valutare la possiblità concreta di apportare delle migliorie al gioco per il prossimo anno.

le regole da seguire sono elencate in questo thread:
    http://community.videogame.it/forum/t/346356/

Vi invitiamo a scrivere le proposte nella sezione apposita:
    http://community.videogame.it/forum/b/43/

Ringraziamo anticipatamente tutti coloro che ci aiuteranno :approved:

Lo staff di scudettoWeb

ragazzi se nn seguite le regole che ho scritto qua è inutile, per quanto possano essere buone le vostre proposte al 99% nn verranno lette da chi di dovere.
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  7.     Mi trovi su: Homepage #5445437
    kavos ha scritto:
    rendere la vita un po piu dura ai moduli con meno punte schierate ora faccio un esempio cosi alla buona chi gioca con 1 punta (5-4-1  4-5-1)  deve avere una costruzione con + 20 x fare un gol chi gioca con 2 punte 0 una punta piu un fantasista (4-4-2   4-4-1-1) deve avere una costruzione con +17 per fare un gol e chi con 3 punte o 2 punte + il fantasista (4-3-3  4-3-1-2) deve avere una costruzione con +15 per fare un gol
    cosi magari ci sarebbero anche moduli un po diversi e qualche punta in meno nel mercato
    a parte SPP che sarà sicuramente d'accordo:asd: che ne pensate??
       A parte Spp 'sto par de palle....Stiamo scherzando ?
    Già il modulo a una punta è penalizzato abbastanza....Bisogna proprio indovinare alla grande i fascioni...
    Ci mancano 'sti deliri del Kavos....:asd:
    Comunque nell'ultima giornata ho usato il 4-4-2... ;P
    Più punte al mercato ? Che cambia ? Di danè per comprar punte di valore al mercato non ce n'è.....:asd:
    Ho appena speso 19Ve in 2-3 leghe per Trezeguet e reschio di fallire immantinente....

Non capisco a che zacco di titulo Tu ti possa occupare di moduli e di schemi, uno che vince tutto col modulo Kulos può giocare anche con 2-5-3 :D

M'hai fatto inalberare anzicheno:-> .....Stasera guardo il Bilan (Live su espn) con l'immaginetta di GLOBO fissa su Dida:D

ScudettoWeb si Rinnova?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina