1. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5399206
    Stefano Castelli ha scritto:
    Ovvero, per R.U.S.E. e Splinter Cell Convinction, che finiscono ad Aprile...
     ... insieme al nuovo Assassin's Creed, che sarà possibile giocare anche in modalità multiplayer :))
    p.s. non scherzo.

[Modificato da SixelAlexiS il 13/01/2010 20:20]

2. Waiting for Mass Effect 3  
        Mi trovi su: Homepage #5399282
    Stefano Castelli ha scritto:
    Ovvero, per R.U.S.E. e Splinter Cell Convinction, che finiscono ad Aprile...

Meno male. :DD
    Tanto Febbraio è un'esclusiva di Mass Effect 2, Marzo recupero Dante e prendo Bad Company 2 e ad Aprile mi prendo Splinter Cell.
    Waiting for Xbox720 and PS4 e la lista dei Semper Fidelis si allunga...
    come disse Clint Eastwood "le opinioni sono come le palle. Ognuno ha le sue".
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5399508
    fashion ha scritto:
    Meno male. :DD
    Tanto Febbraio è un'esclusiva di Mass Effect 2, Marzo recupero Dante e prendo Bad Company 2 e ad Aprile mi prendo Splinter Cell.

io lo avevo gia' disdetto al gamestop proprio perche' c'e' troppa roba e tutta insieme in questo periodo.Insieme ad altri titoli avevo gia' deciso di farli slittare quantomeno al periodo estivo......Quindi non mi cambia niente,anche se so che ci sono persone che mettevano questo titolo in testa agli acquisti da fare e che in questo momento stanno bestemmiando in sumero antico.
  4.     Mi trovi su: Homepage #5399582
    SixelAlexiS ha scritto:
    ... insieme al nuovo Assassin's Creed, che sarà possibile giocare anche in modalità multiplayer :))
    p.s. non scherzo.

Assassinii in coppia? Assassini contro Templari? Ottimo.
    A closed system lacks the ability to renew itself. Knowledge alone is a poor primer...
  5. 16/02/12: xbox vnext - segnatevelo...  
        Mi trovi su: Homepage #5399650
    Non so se bestemmiare in sumero antico (...:*)...), oppure essere contento di questo slittamento di data per splinter cell! Una cosa è certa: se esce ad aprile, mi tocca far slittare l'acquisto di red dead redemption. Il problema è che dopo mass effect 2, starei senza giochi per un bel pò, visto che avevo programmato gli acquisti: ME2 - Splinter Cell  - Red dead...

[Modificato da Great75 il 14/01/2010 09:15]

6. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5399657
    Great75 ha scritto:
    Non so se bestemmiare in sumero antico (...:*)...), oppure essere contento di questo slittamento di data per splinter cell! Una cosa è certa: se esce ad aprile, mi tocca far slittare l'acquisto di red dead redemption. Il problema è che dopo mass effect 3, starei senza giochi per un bel pò, visto che avevo programmato gli acquisti: ME2 - Splinter Cell  - Red dead...

:O

Ritardi anche per Ubisoft

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina