1. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #5399407
    fax84 ha scritto:
    che ne dite è davvero così buono come dicono?..dichiara 1000 wat e il lettore br pare sia buono...il tutto andrebbe a sposarsi con il sony bravia 52v5500
     come tutti gli integrati dico di lasciar perdere
    se vuoi un home theater prenditi un impianto fatto come si deve,e abbinalo ad un lettore stand alone
    nella vita fai quel che pensi
    perchè altrimenti potresti trovarti a pensare a quel che fai
    R.I.P. man on the silver mountain
  2.     Mi trovi su: Homepage #5402406
    Daccordissimo con matly
    Considerando anche il fatto che il tuo TV meriterebbe ben altro, non ha senso spendere 1.500€ per il TV ed affiancarci un all-in-one da 500€.

Il tutto ovviamente, imho.
    Un saluto. Luca. Ampli A/V: Marantz SR6300 - Sorgente: Oppo BDP-93 - Schermo: Adeo 200*112 - VPR: Mitsubishi HC3000 - Front: B&W DM603s3 - Centr: B&W LCR600 - Surr: B&W DM601s3 - SurrBack: B&W LCR60 - Sub: Velodyne CHT10 - Remote: Logitech Harmony 885.
  3. max payne 3  
        Mi trovi su: Homepage #5404114
    capisco....ragazzi il fatto è che se potessi prenderei il migliore figurati..il problema sono i soldi...è vero che la tv meriterebbe di + ma non per legge devo spendere altrettanto per l audio se la tv da 1000 e passa euro...a me la cosa che interessava era la tv ora voglio un sistema decente non iper cazzuto...posso spendere 500 euro massimo e cavolo devo prendermi un lettore br e un sistemino audio...se avete deiconsigli ditemi pure.
    ps. con la scusa del br pensavo a una ps3 ma 3000 euro avendo già una xbox mi sembra avventato...cmq con questo budget di 500 euro non posso avere unsistema audio decente?
  4. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #5404148
    fax84 ha scritto:
    capisco....ragazzi il fatto è che se potessi prenderei il migliore figurati..il problema sono i soldi...è vero che la tv meriterebbe di + ma non per legge devo spendere altrettanto per l audio se la tv da 1000 e passa euro...a me la cosa che interessava era la tv ora voglio un sistema decente non iper cazzuto...posso spendere 500 euro massimo e cavolo devo prendermi un lettore br e un sistemino audio...se avete deiconsigli ditemi pure.
    ps. con la scusa del br pensavo a una ps3 ma 3000 euro avendo già una xbox mi sembra avventato...cmq con questo budget di 500 euro non posso avere unsistema audio decente?
      300 euro vorrai dire :D
    cmq ti puoi prendere un lettore blu-ray dignitosissimo come l'LG BD350 a meno di 150 euro
    http://www.misterprice.it/Shop/Product.asp?IdSos=LGLDV056
    poi gli aggiungi un impianto audio fatto come si deve,come questo
    http://www.onlinestore.it/yamaha-rxv557-nero-silver-p-9057.html
    spendi 500 euro e hai un lettore stand alone e un impianto audio adeguato,con un amplificatore dotato di un congruo numero di ingressi e delle casse dignitose che puoi sostituire in futuro se vorrai,visto che sono dotate di connettori standard
    se invece puoi spingerti ai 625 euro ti prendi il kit Onkyo (o Yamaha) che abbiamo consigliato più o meno a tutti qui dentro,dotati di amplificatori in grado di codificare l'audio HD
    costano 500 euro entrambi
    http://compraonline.mediaworld.it/webapp/wcs/stores/servlet/ProductDisplay?catalogId=20000&storeId=20000&productId=2015704&langId=-1&category_rn=60565979
    http://compraonline.mediaworld.it/webapp/wcs/stores/servlet/ProductDisplay?catalogId=20000&storeId=20000&productId=2063530&langId=-1&category_rn=60565979
    gli integrati sono impianti chiusi,a cui puoi collegare ben poco..lascia perdere fidati,comprati un impianto "normale" e ne avrai ben maggiori soddisfazioni
    ciauz
    nella vita fai quel che pensi
    perchè altrimenti potresti trovarti a pensare a quel che fai
    R.I.P. man on the silver mountain

sistema audio con lettore br integrato..sony BDVE300

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina