1. non lo so, davvero...  
        Mi trovi su: Homepage #5399443
    Qualcuno cortesemente sa dirmi se c'è qualche offerta allettante per il/la DSi?
    Alla gamestop mi pare che portando dentro un GBA più 4 giochi(averceli validi poi....) oppure 2 giochi XBOX/PS3/Wii viene a costare 120€ Ma volevo sapere se magari hanno anche qualche altra offerta di quelle che non dicono mai :DD o se in giro c'è qualche prezzo buono.
    Magari è previsto un abbassamento di prezzo? :)
    Grazie X(
    Un giorno la paura bussò alla porta, il coraggio andò ad aprire e non c'era nessuno.
    *Codice amico 3DS 3566 1524 6005*
    the cake is a lie
  2.     Mi trovi su: Homepage #5406017
    Kimahri ha scritto:
    Qualcuno cortesemente sa dirmi se c'è qualche offerta allettante per il/la DSi?
    Alla gamestop mi pare che portando dentro un GBA più 4 giochi(averceli validi poi....) oppure 2 giochi XBOX/PS3/Wii viene a costare 120€ Ma volevo sapere se magari hanno anche qualche altra offerta di quelle che non dicono mai :DD o se in giro c'è qualche prezzo buono.
    Magari è previsto un abbassamento di prezzo? :)
    Grazie X(

A marzo arriva il DSi XL più o meno allo stesso prezzo del DSi normale ( 179 € ), forse col suo arrivo magari ridurranno il prezzo del DSi normale...
  3. non lo so, davvero...  
        Mi trovi su: Homepage #5406123
    BLUE ha scritto:
    A marzo arriva il DSi XL più o meno allo stesso prezzo del DSi normale ( 179 € ), forse col suo arrivo magari ridurranno il prezzo del DSi normale...
      Si infatti. A sto punto aspetto :)
    Un giorno la paura bussò alla porta, il coraggio andò ad aprire e non c'era nessuno.
    *Codice amico 3DS 3566 1524 6005*
    the cake is a lie
  4.     Mi trovi su: #5407155
    leBLUE ha scritto:

mah... vista la leeeenta discesa di prezzo del DS Lite all'uscita del Dsi (che andava proprio a sovrapporsi al modello precedente) non avrei gran fiducia che l'XL possa abbattere di molto e subito i prezzi del Dsi, anche perchè Nintendo pare proprio commercializzarlo ad un segmento diverso...
  5.     Mi trovi su: Homepage #5407442
    babaz ha scritto:
    mah... vista la leeeenta discesa di prezzo del DS Lite all'uscita del Dsi (che andava proprio a sovrapporsi al modello precedente) non avrei gran fiducia che l'XL possa abbattere di molto e subito i prezzi del Dsi, anche perchè Nintendo pare proprio commercializzarlo ad un segmento diverso...

Vabbè, sicuramente un calo ufficiale no, però qualche iniziativa delle catene sì.... :D

Offerte DSi??

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina