1.     Mi trovi su: Homepage #5399589
    Sono passati 5 anni dall'ultimo show italiano di RAMMSTEIN, il Forum di Milano era totalmente pieno di fan. Pochi mesi fa la formazione teutonica ha pubblicato il nuovo album "Liebe Ist Für Alle Da" ed è pronta per il tour europeo. RAMMSTEIN hanno quindi confermato la data italiana, a Verona, nel mese di Luglio. Annoverati fra le migliori produzioni rock in ambito mondiale, i super-effetti speciali ci scioccheranno e RAMMSTEIN sono pronti per devastare l'Italia, col loro rock industriale che rimanda ai grandi innovatori del genere. Questa sarà l'unica data italiana, l'unica possibilità di vedere Till Lindemann e soci all'opera su uno dei palchi più imponenti che abbiate mai visto e in una location memorabile come quella del Castello Scaligero di Villafranca in provincia di Verona....Sarà presente uno special guest che annunceremo a breve.

Ecco i dettagli della data:
    RAMMSTEIN
    + special guest
    01.07 VILLAFRANCA (VERONA), Castello Scaligero
    Biglietti in vendita a partire dalle ore 12.00 DI VENERDI 15 GENNAIO online su www.ticketone.it oppure nei punti vendita della rete TicketOne.

---

Nulla da aggiungere, anche se non li conosco particolarmente bene non vedo l'ora di assistere allo show. :D
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..
  2. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5399691
    Mdk7 ha scritto:
    Sono passati 5 anni dall'ultimo show italiano di RAMMSTEIN, il Forum di Milano era totalmente pieno di fan. Pochi mesi fa la formazione teutonica ha pubblicato il nuovo album "Liebe Ist Für Alle Da" ed è pronta per il tour europeo. RAMMSTEIN hanno quindi confermato la data italiana, a Verona, nel mese di Luglio. Annoverati fra le migliori produzioni rock in ambito mondiale, i super-effetti speciali ci scioccheranno e RAMMSTEIN sono pronti per devastare l'Italia, col loro rock industriale che rimanda ai grandi innovatori del genere. Questa sarà l'unica data italiana, l'unica possibilità di vedere Till Lindemann e soci all'opera su uno dei palchi più imponenti che abbiate mai visto e in una location memorabile come quella del Castello Scaligero di Villafranca in provincia di Verona....Sarà presente uno special guest che annunceremo a breve.
    RAMMSTEIN
    + special guest
    Biglietti in vendita a partire dalle ore 12.00 DI VENERDI 15 GENNAIO online su www.ticketone.it oppure nei punti vendita della rete TicketOne.
    ---
    Nulla da aggiungere, anche se non li conosco particolarmente bene non vedo l'ora di assistere allo show. :D
     MI HAI DATO LA MIGLIORE NOTIZIA DELLA GIORNATA!!!!
    io e il socio eravamo decisi a viaggiare fino a berlino per rivederceli ancora, grazie marco!!!
    luglio è ancora lunga, ma almeno arrivano!
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5400989
    Se tornano a Nimes stavolta nn me li lascio scappare. Persi il festival di qualche anno fa e c'erano loro, Jamiroquai e altri potenti...dannata ragazza dell'epoca
    Nel frattempo sto cercando di organizzare con degli amici una scappatella a Giugno in Svizzera per assistere ad un piccolo concertino....Metallica, Slayer, Megadeth, Anthrax, Motorhead, Heaven And Hell e Rise Against tutti sullo stesso palco :sbav: . Abbiamo trovato i biglietti a 70€...mica male
  4. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5402636
    occhio ragazzai che a sto giro è tutto tranne che economico...ho appena preso i biglietti: 63 euro l'uno... :-| pazzesco.
    come minimo mi aspetto 3 ore di concerto, una visitina al backstage e un paio di incontri con le signorine del video "pussy" nel pre-concerto...
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  5.     Mi trovi su: Homepage #5404415
    Mdk7 ha scritto:
    RAMMSTEIN
    + special guest
    ---
     Ci danno dentro lì a Villafranca...la location non è male!
  6.     Mi trovi su: Homepage #5557310
    Sono il più coglione di sempre.
    Ho aperto io il topic, mi sono esaltato... e non ho preso il biglietto che "tanto ce n'è".
    Sabato mi sono deciso a prendere il biglietto per me e per la mia ragazza e con orrore ho scoperto che sono tutti esauriti.
    Mi viene da piangere cazzo, che imbecille. :(
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..
  7. farewell  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5561395
    Mdk7 ha scritto:
    Sono il più coglione di sempre.
    Ho aperto io il topic, mi sono esaltato... e non ho preso il biglietto che "tanto ce n'è".
    Sabato mi sono deciso a prendere il biglietto per me e per la mia ragazza e con orrore ho scoperto che sono tutti esauriti.
    Mi viene da piangere cazzo, che imbecille. :(

Vai tranquillo, capita spesso anche a me.
  8. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5562318
    Mdk7 ha scritto:
    sì ma adesso come cazzo faccio? :'(
      hai commesso una leggerezza, avresti dovuto intuirlo! io li ho presi subito appeno ho letto questo topic, e ti parlo di più di 2 mesi fa.
    i nostri crucchi non sono come il gruppetto numetal che seguiamo in 4 qua in italia e i biglietti anche se non li prendi li trovi lo stesso alla cassa...
    boh, prova a fare un giro su ebay o alla peggio presentati lì il giorno del concerto, a tutti quelli a cui sono stato ho sempre visto bagarini che li vendevano i biglietti, quindi...

cmqe, già di base costavano 63 euro...
  9. I love Chiara  
        Mi trovi su: Homepage #5562614
    Mdk7 ha scritto:
    sì ma adesso come cazzo faccio? :'(
    Pensaci un pò: ora Meno ha il tuo biglietto. Se non aprivi il topic, il biglietto che ora è nelle mani di Meno sarebbe stato tuo! :D
  10. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5612606
    ho preso il biglietto a metà gennaio cazzo.
    domani è il gran giorno, mi ero preparato la giornata alla perfezione: avrei dovuto fare mezza giornata, partire nel primissimo pomeriggio, fare sosta a casa di un amico, rilassarci in piscina bevendo e facendo cose meno legali, e poi belli carichi andare al concerto.

pum, tutto a puttane, o quasi.
    domani son bloccato a lavoro almeno fino alle 18 per questioni inderogabili, questioni che sono apparse solo un paio d'ore fa.
    non vi dico lo sconforto.
    se tutto va bene, ma proprio bene, riesco ad arrivare appena in tempo per l'inizio del concerto.

Rammstein in Italia!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina