1. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #5400099
    hai ragione, sinceramente lo vorrei vedere lontano da napoli, troppo falloso e scorretto. fino a quando alternava buone prestazioni andava pure bene, con la speranza che qualcuno gli facesse capire che nn si gioca con i gomiti.

ma ora sta facendo pure peggio sia in campo che come correttezza.

Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  2.     Mi trovi su: Homepage #5400110
    Contini quest'anno è impazzito....a Napoli non lo si riconosce più :'(

E' diventato costantemente falloso ed è sempre nervoso, mi sa che c'entra il buon rendimento di Aronica che con l'acquisto di Dossena equivale a dire panchina x Contini (ma il tutto è comunque ingiustificabile).

Se fossi stato in Mazzarri, ieri l'avrei cacciato dopo i primi 45'.....il gesto su Del Piero è stato bruttissimo.

Mi spiace perchè fino allo scorso campionato lo ritenevo il miglior difensore che avevamo, ora mi sembra la copia di Blasi.
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #5400171
    superpadrepio ha scritto:
    Sono allibito.
    5 giornate di squalifica a Contini, 5 all'Arbitro che non l'ha espulso e 10 allo sbandieratore che non può non aver visto...8-(

il video nn fa vedere tutto:

+ avanti a centrocampo mentre rientrava, sempre su del piero che stava un pò accovacciato, passando gli da una spallata sulla testa. sempre per provocarlo.

ed infine il rigore per la giuve è un suo fallo da ultimo uomo in cui ci mette un pò di gomito. ed è stato espulso.

veramente un giocatore ignobile se nn chiede apertamente scusa per il suo comportamento, ma nn solo ieri, da un pò di tempo a questa parte è diventato molto scorretto.

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  4.     Mi trovi su: Homepage #5400183
    marcomix ha scritto:
    il video nn fa vedere tutto:
    + avanti a centrocampo mentre rientrava, sempre su del piero che stava un pò accovacciato, passando gli da una spallata sulla testa. sempre per provocarlo.
    ed infine il rigore per la giuve è un suo fallo da ultimo uomo in cui ci mette un pò di gomito. ed è stato espulso.

veramente un giocatore ignobile se nn chiede apertamente scusa per il suo comportamento, ma nn solo ieri, da un pò di tempo a questa parte è diventato molto scorretto.
     ok....
    Ma nell' occasione dell'atto delittuoso....Lo sbandieratore che era a due passi, senza nessuno davanti, va radiato.
  5. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #5400186
    superpadrepio ha scritto:
    ok....
    Ma nell' occasione dell'atto delittuoso....Lo sbandieratore che era a due passi, senza nessuno davanti, va radiato.

ah ma questo certamente, ieri l'arbitro con i suoi guardalinee sono stati completamente inadeguati.

commettendo errori grossolani da ambo le parti.

6.     Mi trovi su: Homepage #5400199
    Faccio una premessa: non sono per la violenza, ma mi rendo conto che nelle partite a volte la tensione agonistica è alta ... per questo motivo nn mi scandalizzo più di tanto se capitano cose che a mente fredda ritengo ingiustificabili ... per es. ci sono giocatori come per es. Camoranesi, Salihamidzic, Melo (cito esempi juventini) che hanno un gioco molto provocatorio (lo sgambetto, nn frenare la corsa e finire di spalla su un giocatore, la ginocchiata) quindi se a volte si prendono il pestone, la gomitata mi incaxxo ma posso capire, nn giustificare ma capire ... Capisco (nn giustifico, ma capisco) quando falciano un balotelli, un totti, un cassano ... ma quel gesto verso del piero è stato proprio da bastarxo perchè è rivolto a un giocatore che nè ieri e nè mai ha provocato qualcuno, è stato falloso volontariamente o scorretto ... un giocatore umanamente buono, al di là delle simpatie o antipatie ... mi ricordo un roma-juve quando prese una pizza da Cufrè e anzichè stramazzare a terra gli fece il gesto del pollice dicendo "Bravo, bravo" ...
    <html>
    <body>
    <font color="blue" size=4 face="Mistral"><b>Io di te non mi stanco, sarò sempre al tuo fianco, sei la cosa più bella che c'è </b></font><br>
  7.     Mi trovi su: Homepage #5400206
    Faccio una premessa: non sono per la violenza, ma mi rendo conto che nelle partite a volte la tensione agosnistica è alta ... per questo motivo nn mi scandalizzo più di tanto se capitano cose che a mente fredda ritengo ingiustificabili ... per es. ci sono giocatori come per es. Camoranesi, Salihamidzic, Melo (cito esempi juventini) che hanno un gioco molto provocatorio (lo sgambetto, nn frenare la corsa e finire di spalla su un giocatore, la ginocchiata) quindi se a volte si prendono il pestone, la gomitata mi incaxxo ma posso capire, nn giustificare ma capire ... Capisco (nn giustifico, ma capisco) quando falciano un balotelli, un totti, un cassano ... ma quel gesto verso del piero è stato proprio da bastarxo perchè è rivolto a un giocatore che nè ieri e nè mai ha provocato qualcuno, è stato falloso volontariamente o scorretto ... un giocatore umanamente buono, al di là delle simpatie o antipatie ... mi ricordo un roma-juve quando prese una pizza da Cufrè e anzichè stramazzare a terra gli fece il gesto del pollice dicendo "Bravo, bravo" ...
    <html>
    <body>
    <font color="blue" size=4 face="Mistral"><b>Io di te non mi stanco, sarò sempre al tuo fianco, sei la cosa più bella che c'è </b></font><br>
  8. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #5400212
    AlexPinturicchio10 ha scritto:
    Faccio una premessa: non sono per la violenza, ma mi rendo conto che nelle partite a volte la tensione agonistica è alta ... per questo motivo nn mi scandalizzo più di tanto se capitano cose che a mente fredda ritengo ingiustificabili ... per es. ci sono giocatori come per es. Camoranesi, Salihamidzic, Melo (cito esempi juventini) che hanno un gioco molto provocatorio (lo sgambetto, nn frenare la corsa e finire di spalla su un giocatore, la ginocchiata) quindi se a volte si prendono il pestone, la gomitata mi incaxxo ma posso capire, nn giustificare ma capire ... Capisco (nn giustifico, ma capisco) quando falciano un balotelli, un totti, un cassano ... ma quel gesto verso del piero è stato proprio da bastarxo perchè è rivolto a un giocatore che nè ieri e nè mai ha provocato qualcuno, è stato falloso volontariamente o scorretto ... un giocatore umanamente buono, al di là delle simpatie o antipatie ... mi ricordo un roma-juve quando prese una pizza da Cufrè e anzichè stramazzare a terra gli fece il gesto del pollice dicendo "Bravo, bravo" ...

aspe a me frega poco umanamente come è il calciatore, un gioco scorretto o violento lo è sempre...verso chiunque venga fatto.

fare distinzione nn lo trovo opportuno.

P.s. anche continuare a giocare e andare a segnare dopo un fallaccio che stende datolo è scorretto, ma anche lì la colpa è dell'arbitro :cool:

9.     Mi trovi su: Homepage #5400233
    guarda non commento la partita, non c'è molto da commentare ...
    ma è anche assenza di fair-play fingere di essere morti per bloccare un contropiede, non trovi? nn pensi che sia una pratica troppo usata nel calcio italiano? il fatto che Datolo non avesse nulla di che si è visto dal fatto che poi si è alzato subito per andare a protestare ... pensa a quando vedi il napoli e capita un contropiede, vedi un moribondo che SAI che sta fingendo e davanti alla tv gridi "Scètat' strunz', nun t'ha fatt' nint'" e poi vedi che piano piano il contropiede continua e tu dici "Nooooo, nu la iettà for', ste faciend' fint stu fetent'" e quando hamsik la butta fuori vedi che il giocatore si è rialzato e dici "Vid' nu poc' a stu strunz', stev' faciend u muort' ... u muort' d' mam't"

:D
    <html>
    <body>
  10. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #5400266
    AlexPinturicchio10 ha scritto:
    guarda non commento la partita, non c'è molto da commentare ...
    ma è anche assenza di fair-play fingere di essere morti per bloccare un contropiede, non trovi? nn pensi che sia una pratica troppo usata nel calcio italiano? il fatto che Datolo non avesse nulla di che si è visto dal fatto che poi si è alzato subito per andare a protestare ... pensa a quando vedi il napoli e capita un contropiede, vedi un moribondo che SAI che sta fingendo e davanti alla tv gridi "Scètat' strunz', nun t'ha fatt' nint'" e poi vedi che piano piano il contropiede continua e tu dici "Nooooo, nu la iettà for', ste faciend' fint stu fetent'" e quando hamsik la butta fuori vedi che il giocatore si è rialzato e dici "Vid' nu poc' a stu strunz', stev' faciend u muort' ... u muort' d' mam't"

:D

infatti ho detto è colpa dell'arbitro...leggi prima :cool:

c'era fallo :D

cmq poco importa tanto nn è che cambiava le cose, il napoli ha voluto regalarvi una gioia dopo tante sconfitte :cool:

contini ....

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina