1.     Mi trovi su: Homepage #5399921
    si ma che te ne fai di 250GB? :DD

vabbè mi da un po fastidio più che altro perchè nella prossima generazione avrei gradito che ci fosse una qualche soluzione di tipo ssd, ma se devono fare a chi ce l'ha più grosso diventa impossibile per questioni economiche :(
    Cerco ancora Halo3, Dead Rising, Mass Effect, Fable2, Gear2, com'è Gun?, UT3, R6Vegas2, Sega Rally, Infinite U., Onechanbara(?), BF:Bad Company, Rise of the Arg.s, Left 4 Dead, Hitman (e accetto suggerimenti).
  2.     Mi trovi su: Homepage #5400021
    s0r4 ha scritto:
    si ma che te ne fai di 250GB? :DD

vabbè mi da un po fastidio più che altro perchè nella prossima generazione avrei gradito che ci fosse una qualche soluzione di tipo ssd, ma se devono fare a chi ce l'ha più grosso diventa impossibile per questioni economiche :(

Tra Live Arcade, DLC, download di film, musica e giochi completi... non sono poi nemmeno così tanti come sembrano.
    .
    Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  3. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #5400493
    s0r4 ha scritto:
    http://www.fudzilla.com/content/view/17233/1/
    mah... :-|
     veramente io la ho vista su un volantino di Mediaworld ai primi di dicembre la Elite da 250giga ,quella del bundle con MW2 (ma mi pare ci fosse pure in bundle con Forza 3)
    nella vita fai quel che pensi
    perchè altrimenti potresti trovarti a pensare a quel che fai
    R.I.P. man on the silver mountain
  4. the last story  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5400692
    Scusatemi, ne approfitto per sapere se c'è qualche anima pia che possa inviarmi un cavo di trasferimento dati...ora la Microzoz lo spedisce a pagamento...10 euro per avero -_-.
    In pratica, dopo 6 rotture di xzoz ho preso la elite ma è da ottobre che tra un impegno e l'altro ho rimandato la richiesta...e oggi mi ritrovo con una nuova procedura a pagamento X(
    Ex capoReda di ConsoleGeneration (sempre nei miei ricordi)
    Codice 3DS: 1504-5679-6076
    codice wii Lucacat 4633-3406-7081-5109
  5.     Mi trovi su: Homepage #5401100
    matly ha scritto:
    veramente io la ho vista su un volantino di Mediaworld ai primi di dicembre la Elite da 250giga ,quella del bundle con MW2 (ma mi pare ci fosse pure in bundle con Forza 3)

la notizia è che la 250 diventerà il modello standard
    Cerco ancora Halo3, Dead Rising, Mass Effect, Fable2, Gear2, com'è Gun?, UT3, R6Vegas2, Sega Rally, Infinite U., Onechanbara(?), BF:Bad Company, Rise of the Arg.s, Left 4 Dead, Hitman (e accetto suggerimenti).
  6. 16/02/12: xbox vnext - segnatevelo...  
        Mi trovi su: Homepage #5401126
    Joe ha scritto:
    Queste sono le cose che mi infastidiscono...sto per prendere una Elite, mi conviene aspettare?
     Dipende se a te 120 gb di hard disk bastano o meno! Non credo ci saranno differenze di elite a livello di assemblaggio, giusto le scatole diverse, in quella bianca non dovresti trovare il cavo HDMI
  7. 16/02/12: xbox vnext - segnatevelo...  
        Mi trovi su: Homepage #5401134
    Joe ha scritto:
    In effetti 120 giga mi basterebbero, i 20 dell'attuale mi stanno stretti.
      Aspè, ho letto che anche nelle elite con scatola nera hanno tolto il cavo HDMI. A questo punto non saprei che dirti: ci sono 2 colorazioni di scatole ma le differenze di console e/o di dotazione non so quali siano.
    P.S.: 20 giga (alla fine ne puoi utilizzare 12 mi sembra) effettivamente sono pochi. giusto un gioco alla volta si può installare.
  8. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #5401135
    Joe ha scritto:
    In effetti 120 giga mi basterebbero, i 20 dell'attuale mi stanno stretti.
     son 2 anni e mezzo che ho l'hard disk da 120 giga e ne ho ancora 60 liberi,pur avendo installato 3 o 4 giochi e avendo scaricato parecchia roba...
    250 sono inutili imho
    nella vita fai quel che pensi
    perchè altrimenti potresti trovarti a pensare a quel che fai
    R.I.P. man on the silver mountain
  9. MGS addicted  
        Mi trovi su: Homepage #5401145
    Great75 ha scritto:
    Aspè, ho letto che anche nelle elite con scatola nera hanno tolto il cavo HDMI. A questo punto non saprei che dirti: ci sono 2 colorazioni di scatole ma le differenze di console e/o di dotazione non so quali siano.
    P.S.: 20 giga (alla fine ne puoi utilizzare 12 mi sembra) effettivamente sono pochi. giusto un gioco alla volta si può installare.
     Infatti a malapena riesco ad installare uno -_-'
    Sì, avevo sentito che l'avevano tolto. Io ora uso il cavo vga, è meglio usare uno hdmi?
    Sto giocando: Super Mario 3d Land [3DS]
    Most wanted: Okami 2[?]

Continua la gara a chi ce l'ha più grosso: 360 Elite da 250GB dietro l'angolo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina