1. Back to the Next  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5400684
    Baustalla ha scritto:
    :\  Io non ho mai sentito nè letto una notizia del genere
      Neanch'io però il fatto che N dopo l'annuncio non dica NULLA per mesi dei suoi giochi non aiuta di certo.

Comunque sono mega fiducioso per questo Metroid, inoltre hanno reso il tutto più cinematografico e imho ci sta tutta come scelta, speriamo solo non succeda come nel 2007 in cui galaxy e corruption sono usciti praticamente insieme X(
    http://cartellonista.wordpress.com/2011/03/14/eppur-vi-rialzerete-a-prayer-for-japan/
    *Io credo in Nintendo*
    Giuro solennemente che ora e sempre la farò fuori dal vaso
  2.     Mi trovi su: Homepage #5400971
    Meshuggah 81 ha scritto:
    pare che stia venendo su bene..non trovate?
    è uno di quei giochi che mi fa ancora tenere la wii.
    sono fiducioso
     Speriamo implementino bene le parti in 2D... Erano perfetti in First Person i 3 prime...
    /!\L'amante del caffè annacquato di Nextgame/!\
  3.     Mi trovi su: Homepage #5401022
    Tristan ha scritto:
    Neanch'io però il fatto che N dopo l'annuncio non dica NULLA per mesi dei suoi giochi non aiuta di certo.
    Comunque sono mega fiducioso per questo Metroid, inoltre hanno reso il tutto più cinematografico e imho ci sta tutta come scelta, speriamo solo non succeda come nel 2007 in cui galaxy e corruption sono usciti praticamente insieme X(
    in america hanno fatto uscire metroid in estate e mario a novembre,mentre da noi sono usciti con meno di 15 giorni di distanza

[Notizia Metroid: Other M] Metroid: Other M resta nel 2010

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina