1.     Mi trovi su: Homepage #5399973
    Killzone 2 NON Platinum,versione PAL/UK, 20 euro comprese s.s. tramite raccomandata.
    Il gioco è usato ma tenuto perfettamente.
    Battlefield Bad Company,NON Platinum,versione PAL/UK,NUOVO INCELOFANATO,20 euro comprese s.s. tramite raccomandata.
    Pagamento tramite Postepay.

[Modificato da Ildani il 15/01/2010 18:37]

Non dirò : "Non piangete", perché non tutte le lacrime sono un male.

Ho 34 voti sul mercatino di nextgame
  2. buzz  
        Mi trovi su: Homepage #5403595
    Ildani ha scritto:
    Killzone 2 NON Platinum,versione PAL/UK, 20 euro comprese s.s. tramite raccomandata.
    Battlefield Bad Company,NON Platinum,versione PAL/UK,NUOVO INCELOFANATO,20 euro comprese s.s. tramite raccomandata.

Cosa vuol dire PAL/UK? Che è anche in italiano il gioco solo che ha copertina e libretto ING?
    /!\ Il VENOM di Nextgame /!\

[CERCO] Uncharted drake's fortune: http://www.videogame.it/forum/t/378590/cerco-uncharted-ps3.html
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #5403931
    Ildani ha scritto:
     cio x battlefield scambi con  alone in the dark inferno ( pal uk ma gioco in italiano ) fammi sapere grazie in pm
  4.     Mi trovi su: Homepage #5407017
    PAL/UK vuol dire che hanno scatola e manuale in inglese(arrivano dall'inghilterra) ma il gioco è multi lingua (nel caso di questi 2 giochi).
    Comunque i giochi sono stati venduti.
    Saluti.
    Non dirò : "Non piangete", perché non tutte le lacrime sono un male.

Ho 34 voti sul mercatino di nextgame

[AL + Sped.] Vendo giochi Ps3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina