1.     Mi trovi su: Homepage #5400054
    Beh di certo lo comprerò e sarà un capolavoro, però lo vedo sempre di più allontanarsi dalle caratteristiche classiche della serie, le battaglie diventano sempre più caotiche e meno riflessive (speriamo almeno più interssanti di quell'aborto di BTS del 12). Sempre più action che rpg, boh speriamo bene..Fino al 10 capolavori assoluti, poi la fusione con enix  e i successivi imho mal riusciti 10-2 e 12
  2. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5400070
    mamma mia, vedo per la prima volta altri personaggi (non del party, quelli bene o male si savalno pure...) e fanno davvero ribrezzo. Direzione artistica lavorava nella pausa caffè? Inguardabili. Peggio di FFX.

ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  3.     Mi trovi su: Homepage #5400113
    Solidino ha scritto:
    mamma mia, vedo per la prima volta altri personaggi (non del party, quelli bene o male si savalno pure...) e fanno davvero ribrezzo. Direzione artistica lavorava nella pausa caffè? Inguardabili. Peggio di FFX.
      te ti droghi c'è poca da fà :(.

E tu in che personaggio ti identifichi?
  4.     Mi trovi su: Homepage #5400130
    [P]erfo ha scritto:
    E' l'unica cosa sensata che ha detto il solidino in questi ultimi mesi riguardo a XIII, lasciatelo stare :D
     ma dai non sono male, sono molto peggio altri personaggi. Tipo vogliamo parlare di quelli del 9? O I giudici eccetto Gabranth del XII? Del XII quasi tutti non si guardano come anche il cattivo, copia di Seymour tirata lì a caso.

5.     Mi trovi su: Homepage #5400144
    Nick_Storm ha scritto:
    ma dai non sono male, sono molto peggio altri personaggi. Tipo vogliamo parlare di quelli del 9? O I giudici eccetto Gabranth del XII? Del XII quasi tutti non si guardano come anche il cattivo, copia di Seymour tirata lì a caso.
       No sorry. In FF13 il settore NPC e co-cast è indifendibile, cosi come lo era per FF10. Diciamo che a salvarlo è il main cast, che tolte alcune eccezioni (tipo serah) è piuttosto piacevole a vedersi imho :sbam:
    Per il resto, si sente in questo ff tantissimo la mancanza di una direzione artistica univoca e coerente... paradossalmente c'è da rivalutare Nomura come art director, dato che nei suoi giochi almeno c'è sempre una certa uniformità tra tutti gli elementi e che in FF13 manca del tutto.
  6.     Mi trovi su: Homepage #5400151
    [P]erfo ha scritto:
    No sorry. In FF13 il settore NPC e co-cast è indifendibile, cosi come lo era per FF10. Diciamo che a salvarlo è il main cast, che tolte alcune eccezioni (tipo serah) è piuttosto piacevole a vedersi imho :sbam:
    Per il resto, si sente in questo ff tantissimo la mancanza di una direzione artistica univoca e coerente... paradossalmente c'è da rivalutare Nomura come art director, dato che nei suoi giochi almeno c'è sempre una certa uniformità tra tutti gli elementi.
     bè punti di vista...

ma del versus xiii non si sà nulla di nuovo?

7.     Mi trovi su: Homepage #5400154
    [P]erfo ha scritto:
    Per il resto, si sente in questo ff tantissimo la mancanza di una direzione artistica univoca e coerente... paradossalmente c'è da rivalutare Nomura come art director, dato che nei suoi giochi almeno c'è sempre una certa uniformità tra tutti gli elementi e che in FF13 manca del tutto.
     Mi parlano bene di Cid e dell'assistente di Cid però. E non voglio vederli prima di giocarlo.
    A closed system lacks the ability to renew itself. Knowledge alone is a poor primer...

[Notizia Final Fantasy XIII] Final Fantasy XIII filmato in Inglese

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina