1.     Mi trovi su: Homepage #5400169
    froks ha scritto:
    Perchè Nick?
     perchè a me di desmond non me ne frega niente. Io volevo sapere come finiva la storia di Ezio e mi devono dare il finale. Nel gioco si percorre la nascita e la vita di un uomo, mi devono dare anche la fine. Dico la verità Ezio mi è piaciuto realmente tanto come personaggio, forse uno dei miei preferiti di sempre, e voglio sapere tutta la sua storia, non metà.

E tu in che personaggio ti identifichi?
  2. Back to the Next  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5400172
    Ancora Ezio? beh hanno l'ambientazione pronta, in un anno possono tirarlo fuori un altro episodio ma la cosa non mi convince granchè. Il multi spero sia una buona coop, anche se non è che ne sentissi la necessità.

Boh.
    http://cartellonista.wordpress.com/2011/03/14/eppur-vi-rialzerete-a-prayer-for-japan/
    *Io credo in Nintendo*
    Giuro solennemente che ora e sempre la farò fuori dal vaso
  3. Fantastic Motorsport 4  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5400190
    Nick_Storm ha scritto:
    perchè a me di desmond non me ne frega niente. Io volevo sapere come finiva la storia di Ezio e mi devono dare il finale. Nel gioco si percorre la nascita e la vita di un uomo, mi devono dare anche la fine. Dico la verità Ezio mi è piaciuto realmente tanto come personaggio, forse uno dei miei preferiti di sempre, e voglio sapere tutta la sua storia, non metà.
     E' Desmond il personaggio, non Ezio...
  4.     Mi trovi su: Homepage #5400194
    FInroD ha scritto:
    E' Desmond il personaggio, non Ezio...
    Allora non mettevano Ezio e altair e mettevano Desmond e basta. Il rpimo mi è parso un libro senza prologo, il secondo senza epilogo. Poi il personaggio del secondo è Ezio, non usi Desmond a firenze e la storia degli auditore non è di desmond.

5.     Mi trovi su: Homepage #5400200
    come entro marzo 2011..... ma ieri avevo letto che doveva essere un DLC che consentiva il multy, ora è proprio un nuovo gioco?! 
    secondo me è solo un DLC.... oramai la storia si è spostata completamente su desmond, tocca a lui bloccare i templari!!
    comunque da vero appassionato ben venga qualcosa di nuovo.... (certo che quei 2 DLC era meglio metterli direttamente nel gioco, dato che abbiamo pagato per averlo)
  6. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #5400213
    l'aggiunta sarà sicuramente un dlc......e poi ci saranno nuove locations (roma, napoli, palermo-milano andata e ritorno:rotfl:  e dulcis in fundo .....aosta.....con ai piedi un paio di....sci sci:DD
    politici italiani che: "perepé quaqua, quaqua perepé"
    La nostra unica fede si chiama NAPOLI.
    DLC sparisci dalla mia vista, non mi sei mai piaciuto
  7. farewell  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5400223
    Nick_Storm ha scritto:
    Allora non mettevano Ezio e altair e mettevano Desmond e basta. Il rpimo mi è parso un libro senza prologo, il secondo senza epilogo. Poi il personaggio del secondo è Ezio, non usi Desmond a firenze e la storia degli auditore non è di desmond.
     Beh dai, la storia principale è quella di Desmond, è chiaro. Sia nel primo che nel secondo, quello che noi giochiamo sono solo ricordi, la vera storia prosegue fuori dall'animus e finirà fuori, mi pare che sia la storia di Altair che di Ezio siano state esaurite, io ci metterei una pietra sopra fossi in te.
  8.     Mi trovi su: Homepage #5400229
    Kit Fisto ha scritto:
    Beh dai, la storia principale è quella di Desmond, è chiaro. Sia nel primo che nel secondo, quello che noi giochiamo sono solo ricordi, la vera storia prosegue fuori dall'animus e finirà fuori, mi pare che sia la storia di Altair che di Ezio siano state esaurite, io ci metterei una pietra sopra fossi in te.
     Ma per me quella di Altair è finita grazie al secondo, ma quella di Ezio no. Io oglio sapere che fà Ezio dopo essere stato a roma.

9. farewell  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5400235
    Nick_Storm ha scritto:
    Ma per me quella di Altair è finita grazie al secondo, ma quella di Ezio no. Io oglio sapere che fà Ezio dopo essere stato a roma.
      Ma non lo sapremo mai, cioè (sinceramente) chiessene... sarà tornato a Monteriggioni, voglio dire la famiglia l'ha vendicata...

[Notizia Assassin's Creed II] Assassin's Creed verso il multiplayer

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina