1. non lo so, davvero...  
        Mi trovi su: Homepage #5400224
    Viewtiful Joe™ ha scritto:
    Visto che ormai il DS lo usa solo mia madre credo che permuterò il mio Lite con questo al GS. Magari si sbrigassero a comunicare il prezzo.
       Io vorrei "passare" al DSi ma non so se aspettare e prendere questo o prendere il DSi normale. Il punto è che con lo schermo allargato ulteriormente mi chiedo come si vedano i giochi....:\
    Io però non posso dare dentro il Lite al GS, ho la versione dorata di Zelda non posso certo separarmene. :DD
    Un giorno la paura bussò alla porta, il coraggio andò ad aprire e non c'era nessuno.
    *Codice amico 3DS 3566 1524 6005*
    the cake is a lie
  2. Back to the Next  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5400253
    Viewtiful Joe™ ha scritto:
    Visto che ormai il DS lo usa solo mia madre credo che permuterò il mio Lite con questo al GS. Magari si sbrigassero a comunicare il prezzo.
      Su play.com lo danno tra i 190 e i 200  ;)
    http://cartellonista.wordpress.com/2011/03/14/eppur-vi-rialzerete-a-prayer-for-japan/
    *Io credo in Nintendo*
    Giuro solennemente che ora e sempre la farò fuori dal vaso
  3.     Mi trovi su: Homepage #5452321
    babalot ha scritto:
    a me rosica di avere tutta la roba digital delivery sul dsi e non poterla trasferire... tipo art academy sul dsi xl dovrebbe essere uno spettacolo. vabeh che in questo momento non mi avanza un euro ma è un altro discorso -_-

Credo che basterebbe parlarne con l'assistenza, chiaramente devi avere entrambi codici seriali dei DSi. Per quanto riguarda il prezzo pare che saranno 179 €. ;)
  4. non lo so, davvero...  
        Mi trovi su: Homepage #5452505
    BLUE ha scritto:
    Credo che basterebbe parlarne con l'assistenza, chiaramente devi avere entrambi codici seriali dei DSi. Per quanto riguarda il prezzo pare che saranno 179 €. ;)
     Prenderò senz'altro questo :D
    Un giorno la paura bussò alla porta, il coraggio andò ad aprire e non c'era nessuno.
    *Codice amico 3DS 3566 1524 6005*
    the cake is a lie
  5.     Mi trovi su: Homepage #5452514
    Novità per chi ha già un DSi con il suo relativo account DSi shop.
    La mia email:

Salve, avrei un'informazione molto importante da chiedere: se io volessi prendermi un altro Nintendo DSi o un DSi XL di prossima uscita, sarebbe possibile se vi chiedessi di trasferire il mio account del DSi shop sul DSi nuovo? Bastano i due codici seriali e la ricevuta del DSi nuovo per farlo? O devo mandare per forza entrambe console all'assistenza solo per quest'operazione? Ringrazio per la risposta anticipatamente.

La risposta:
    Gentile cliente,
    le confermiamo che sarà possibile in via eccezionale procedere al trasferimento di quanto contenuto nella sua Dsi nella sua nuova Dsi Xl. Per procedere con il trasferimento è necessario che invii entrambe le
    console al Centro Assistenza Nintendo. Una volta che sarà in possesso di entrambe le console, la invitiamo dunque a chiamare il Centro Assistenza
    Nintendo al numero verde 800 904 924 (per chiamate da rete fissa) o al numero 199 309 067 (per chiamate da rete mobile), in modo da aprire una pratica e ricevere tutte le informazioni necessarie per farci pervenire le sue console.
    Cordiali saluti
    Margaret
    SERVIZIO CLIENTI NINTENDO
  6. next  
        Mi trovi su: Homepage #5452649
    BLUE ha scritto:
    Gentile cliente,
    le confermiamo che sarà possibile in via eccezionale procedere al trasferimento di quanto contenuto nella sua Dsi nella sua nuova Dsi Xl. 
      ROTFL "in via eccezionale". cioè uno spende 180 euro dopo averne già spesi 170 l'anno scorso per due console praticamente identiche e loro mi fanno il grande favore di non farmi anche ricomprare tutti i giochi che ho già comprato sul loro ultra-esoso canale digital delivery. minchia, troppo buoni oh.
    .
    ovviamente scommetto che i giochi saranno rigorosamente *spostati* e non *copiati*, non sia mai!
  7.     Mi trovi su: Homepage #5452898
    babalot ha scritto:
    ROTFL "in via eccezionale". cioè uno spende 180 euro dopo averne già spesi 170 l'anno scorso per due console praticamente identiche e loro mi fanno il grande favore di non farmi anche ricomprare tutti i giochi che ho già comprato sul loro ultra-esoso canale digital delivery. minchia, troppo buoni oh.
    .
    ovviamente scommetto che i giochi saranno rigorosamente *spostati* e non *copiati*, non sia mai!

L'hanno fatto diverse volte anche con Wii bianco e nero o quando dovevano sostituire un Wii con un altro ( è capitato anche a me, l'anno prima avevo mandato il wii in assistenza e dopo 4 giorni è tornato uno nuovo con tutti i miei vecchi dati dentro, perfino anche i Mii, i contatti e le impostazioni personalizzate, dovevo solo riscaricare gratuitamente i giochi ed alcuni canali ), quindi è ovvio che debbano farlo anche con DSi, perchè la cosa di per sè non è possibile farlo da soli, quindi ci pensano solo loro, "eccezionale" è un modo di dire che fanno uno strappo alla regola....se non chiedi niente, non puoi spostare da solo, siccome io vorrei vendere il DSi normale, vorrei almeno avere le mie applicazioni e giochi scaricati anche sul nuovo, sennò me ne fregavo e cancellavo tutto. :asd:
    Di certo con le nuove console d'ora in poi dovranno cambiare sistema in qualche modo, perchè il lavoro sarà sempre più pesante. :))
    In ogni caso vi terrò aggiornati, può essere che basta solo la telefonata. ;)

[Modificato da BLUE il 22/02/2010 15:19]

[Notizia Nintendo DS] DSi XL da marzo in Europa

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina