1. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5400271
    Manuel ha scritto:
    2009 vuoto,è dal '95 che usciva almeno un film l'anno,è in progetto qualcosa? (Bad Boys 3? :DD)
    non leggo nulla da nessuna parte (il prequel di io sono leggenda??)
    notizie?
      Ha fatto bene a togliersi un attimino di mezzo, far dimenticare le ultime "delusioni" e poi magari tornare.
    Comunque, lo vedremo come produttore in The Karate Kid (e ce credo, il protagonista è il figlio... :D ) e soprattutto come protagonista in The Last Pharaoh (beh, è molto "egizio" come fisionomia...).
    Per il 2011 si parla anche di Men in Black III.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  2.     Mi trovi su: Homepage #5400344
    Manuel ha scritto:
    2009 vuoto,è dal '95 che usciva almeno un film l'anno,è in progetto qualcosa? (Bad Boys 3? :DD)
    non leggo nulla da nessuna parte (il prequel di io sono leggenda??)
    notizie?

Non ti preoccupare.. ci propinerà film con suo figlio a destra e a manca. A breve lo stupro di Karate Kid, più avantio chissà... magari il rifacimento dei Goonies. 8-(
    .
    cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  3.     Mi trovi su: Homepage #5400364
    Stefano Castelli ha scritto:
    Ha fatto bene a togliersi un attimino di mezzo, far dimenticare le ultime "delusioni" e poi magari tornare.
    Comunque, lo vedremo come produttore in The Karate Kid (e ce credo, il protagonista è il figlio... :D ) e soprattutto come protagonista in The Last Pharaoh (beh, è molto "egizio" come fisionomia...).
    Per il 2011 si parla anche di Men in Black III.
      addirittura Sté?
    La ricerca della felicità,Io sono leggenda,Hancock e Sette Anime dopotutto non erano niente male.
    La ricerca della felicità l'ho trovato veramente bello,Io sono leggenda mi ha sorpreso e non c'era lo Willy spacca sedere ma c'era atmosfera (anche se il finale mmm...),Hancock preso senza pretese era cmq godibile e Sette Anime boh,è lui che mi ha lasciato un po' così,film carino ma niente di più.
    poi magari anche perchè sono un po' di parte...
    Per il resto se mi dite così che ora ci propina il figlio in tutto...bè...X(
    The Last Pharaoh che diamine è stef? uno scorcio di trama?
    per il 2011 allora ho confuso Men in Black con Bad Boys
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5402013
    diciamo che se si prende una pausa non puo' che giovargli.Del resto l'anno scorso e' uscito con 2 film,entrambi di successo,l'anno prima ha sbancato col bruttissimo (se si pensa all'originale) io sono leggenda......

io onestamente spero nel III men in black e mi piacerebbe una storia con t.lee.jones piu' defilato,magari il nuovo capo dei mib al posto di Z,e un nuovo partner per l'agente J.

E poi in questo momento e' impegnato a lanciare il figlio,facendogli fare ogni porcata possibile.L'anno scorso l'ha piazzato nell'osceno ultimatum alla terra e ora non contento gli ha cucito addosso il remake di karate kid......
  5.     Mi trovi su: Homepage #5402016
    alexspooky ha scritto:

E poi in questo momento e' impegnato a lanciare il figlio,facendogli fare ogni porcata possibile.L'anno scorso l'ha piazzato nell'osceno ultimatum alla terra e ora non contento gli ha cucito addosso il remake di karate kid......

Cucito molto male tra l'altro.. si vedono chiaramente le graffette, gli spilli e i pezzi dell'originale tagliati con una sega a motore e rappezzati per il "bimbo prodigio" del cinema di oggi.
    .
    Te lo ripeto... questo ce lo troviamo a fare i New Goonies a breve.
    .
    Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  6. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5402018
    Andhaka ha scritto:
    Cucito molto male tra l'altro.. si vedono chiaramente le graffette, gli spilli e i pezzi dell'originale tagliati con una sega a motore e rappezzati per il "bimbo prodigio" del cinema di oggi.
    .
    Te lo ripeto... questo ce lo troviamo a fare i New Goonies a breve.
    .
    Cheers

vabe' ma se si facesse il sequel/remake dei goonies la cosa sarebbe mitigata dal fatto che cmq si tratta di un prodotto corale,non e' che possono fare "il goonie".E cmq,a detta di tutti gli interessati,il remake dei goonies non lo faranno mai....per fortuna.

Ma Will Smith?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina